Sky Smart e Sky Open, le nuove soluzioni per gli abbonati

Nuove promo per Sky, arrivano Smart e Open.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

È attiva la nuova promo di Sky, la tv satellitare si rinnova e rinvigorisce la sua proposta contrattuale classica, ma cambia nomenclatura e sostanza, ora è Sky Smart, e offre pacchetti super convenienti, a patto che si rimanga per almeno 18 mesi.

Sly Smart, la nuova promo

Sky sport più Sky TV a soli 30,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 45 euro al mese. Come dicevamo, il requisito fondamentale è quello di sottoscrivere un contratto di 18 mesi e assicurare quindi un’utenza fissa per questo periodo determinato di tempo.

Il prezzo però è effettivamente super vantaggioso. Il prezzo è lo stesso anche per la combo Sky TV + Sky calcio. Ecco invece le altre offerte:

Per quanto riguarda Intrattenimento Plus il prezzo è di 19,90 euro al mese invece di 30 euro. Sky TV + Cinema è offerta invece al costo di 24,90 euro al mese sempre per 18 mesi, invece di 39 euro. Ad ogni modo, è possibile configurare la propria offerta combinando i vari pacchetti partendo da un prezzo base di 14,90 euro. Ricordiamo ad esempio che è possibile aggiungere anche Netflix.

Ma non è tutto, perché la nuova promo Sky prevede anche una diversa soluzione, ovvero Sky Open. Si tratta di un piano flessibile, senza vincoli di durata e con la possibilità di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento, con un preavviso di almeno 30 giorni. Insomma, la piattaforma tv si rifà il trucco e sforna nuove soluzioni per i nuovi clienti, a voi la scelta.

Potrebbe interessarti anche Now si rifà il trucco, nuovo logo e novità per la versione online di Sky

 

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.