Iliad diventa 1°azionista di UniEuro: offerte del momento

Iliad è diventato il primo azionista di UniEuro con quota capitale pari al 12%. Ecco allora le offerte della catena di elettronica e quelle dell'operatore low cost.
4 anni fa
1 minuto di lettura
marchi operatori

È arrivato un annuncio importante da parte di Iliad: è diventato il primo azionista della catena di elettronica UniEuro con una partecipazione pari al 12%. Intanto, mentre l’operatore telefonico low cost continua a proporre l’offerta in 5G a soli 9,99 euro, UniEuro ha lanciato la promo “tasso zero in dieci mesi”. Ecco maggiori dettagli.

Iliad diventa azionista di UniEuro

Iliad ha acquisito mediante la Iliad Holding Spa e la Iliad Sa una quota di capitale sociale di UniEuro pari al 12%. È diventato quindi il primo azionista della catena di elettronica.

Ciò avviene dopo due anni di collaborazione tra le due società per la distribuzione di sim card Iliad mediante Simbox poste in 200 dei cinquecento punti vendita UniEuro.

Tale operazione commerciale è avvenuta mentre l’operatore francese sta per debuttare nel mercato della telefonia fissa. Si crede che quando debutterà anche in quest’ultimo settore aumenterà di molto la concorrenza tra gli operatori di telefonia fissa. Gli utenti, quindi, avranno la possibilità di risparmiare sul prezzo della connessione internet.

Tornando alla partecipazione in UniEuro, Benedetto Levi ha comunicato che Iliad è felice di essere entrata nel capitale. L’azienda francese accompagnerà così la catena di elettronica nella loro crescita a lungo termine. Ha inoltre spiegato di condividere in pieno i valori della squadra UniEuro ovvero l’attenzione alla qualità delle relazioni con i consumatori e con gli utenti nonché il grande spirito imprenditoriale.

Le offerte

Prosegue la promozione 100 Gb di Iliad al prezzo di 9,99 euro al mese e con il 5G. Nel dettaglio chi sottoscriverà quest’offerta avrà 100 gigabyte di internet in 5G e minuti e messaggi illimitati. In più inclusi nel prezzo si avranno il servizio “mi richiami”, l'”hotspot”, “niente scatto alla risposta”, “nessun piano tariffario”, “controllo del credito residuo”, la “segreteria telefonica” ed infine la “portabilità del numero”. Il costo della sim card sarà di 9,99 euro.


Tra le offerte UniEuro Tasso zero in dieci mesi (volantino) segnaliamo lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE con display 6.5 pollici il cui costo sarà di 619 euro invece di 669 euro grazie allo sconto del 7%. Il Notebook Acer Nitro 5 AN515-55-59V4 costerà invece 1.099 euro invece di 1.299 euro grazie allo sconto del 15% mentre il Tv color Lg 55UN73006LA avrà un costo di 449 euro invece di 599 euro per lo sconto del 25%.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Certificate per investire su un trittico tecnologico con un rendimento annualizzato del 12,10%
Articolo precedente

Phoenix memory reverse per puntare sul ribasso/moderato rialzo del settore tecnologico

Quale premio fedeltà con il terzo BTp Futura?
Articolo seguente

Premio fedeltà BTp Futura 2037, riusciremo a prenderci tutto il 6%?