Buono Amazon da 10 euro in regalo con Kena Mobile

Kena lancia la promo con buono di Amazon in regalo.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Buono Amazon con Kena Mobile

Qualche giorno fa Kena ha aumentato la sua velocità di download per alcune offerte portandola a 60 Mbps, ora invece punta al buono Amazon. Chi passa all’operatore riceverà un buono di 10 euro da spendere sul portale del colosso dello shopping online.

Bonus Amazon con Kena

Se vi state chiedendo come ricevere il buono Amazon da 10 euro con Kena Mobile, andiamo subito a vedere quali sono i requisiti da soddisfare. Sulla pagina ufficiale dell’operatore telefonico è spiegato tutto il regolamento con le relative offerte.

Ma andiamo noi stessi ora a sintetizzare la cosa per i nostri lettori. Il buono è riservato infatti a coloro che effettuano la portabilità su una delle offerte con navigazione 4G a 60 Mbps di download.

Si tratta quindi proprio delle due nuove offerte appena aggiornate alla nuova velocità di connessione in download. Attenzione però perché la promo denominata Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon non è certo eterna. E’ stata infatti attivata il 13 aprile, e durerà fino alle ore 10 del giorno 20 di questo stesso mese. C’è quindi poco più di una settimana di tempo per attivare l’offerta e ricevere i 10 euro in regalo.

Kena Mobie, come si ottiene il buono Amazon?

Per ricever il buono sarà necessario una delle offerte previste dalla promo esclusivamente online, al link che vi abbiamo fornito poco sopra. Nello specifico le offerte si riferiscono soltanto Kena 9,99 e Kena 12,99 e sarà necessario, come già anticipato, richiedere la portabilità del numero. Inoltre, per ottenere il premio bisognerà effettuare almeno un rinnovo successivo all’attivazione dell’offerta. Tale rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 settembre 2021. Il codice sconto dal valore di 10 euro sarò inviato via SMS dall’operatore entro 180 giorni.

Potresti essere interessato anche a eSim di Vodafone, come si attiva e come funziona?

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Interventi antisismici senza asseverazione: non spetta nè il superbonus nè il sisma bonus

E-commerce
Articolo seguente

Regolarizzazione dell’errata applicazione del regime Mini One Stop Shop