Voli economici Ryanair e EasyJet: offerte estate 2021

Offerte di voli economici per l' estate 2021 e non solo proposti dalle compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Voli low cost Ryanair, Wizzair e Ita Airways.

Per l’estate 2021 arrivano nuove offerte voli economici Ryanair ed EasyJet anche con il 10% di sconto. Le vacanze estive sono alle porte e, nonostante i rischi da Covid-19, in molti già pensano a programmare un viaggio. Ciò grazie anche alla campagna vaccinale partita in tutta Europa e per la quale le compagnie aeree sono fiduciose in una ripresa dei viaggi nel prossimo futuro. Proprio per questo hanno lanciato dei piani di investimento ambiziosi con l’apertura di nuove rotte e basi nonché con l’aumento di collegamenti estivi.

Offerte estate 2021 voli Ryanair ed EasyJet

Con Ryanair ci sono offerte per l’estate 2021 con sconti del 10% per viaggiare dal 1 giugno al 31 ottobre 2021. Tra le promo del momento, segnaliamo il volo di sola andata da Milano Bergamo per Bucarest del 18 agosto. Il prezzo sarà a partire da 8,99 euro in tariffa Value (2 posti rimasti). La partenza sarà alle ore 15.50 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 18.55 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 5 minuti.
Tra le offerte per l’estate 2021 di EasyJet c’è quella per Olbia da Venezia Marco Polo. La tariffa più bassa solo con bagaglio a mano sarà quella del 26 agosto a partire dal prezzo di 21,49 euro. La partenza sarà alle ore 7 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 20 minuti.

Voli Ryanair e EasyJet: le offerte del momento

Tra le offerte del momento della Ryanair ci sono anche quelle lampo da prenotare entro oggi. Avranno come tutte le altre inclusa l’opzione zero spese di modifica. Questo significa che se le modifiche verranno effettuate 7 giorni prima della partenza del volo, non ci sarà alcun costo da sostenere eccetto quelle dell’eventuale differenza tariffaria. Un esempio di volo di sola andata da Bari a Bologna sarà del 30 aprile a partire da 7,99 euro in tariffa Value.

La partenza sarà alle ore 21.40 ed arriverà a destinazione alle ore 22.55 per una durata di viaggio di 1 ora e 15 minuti.

Tra le partenze più economiche dell’estate di Easyjet, c’è il volo da Venezia per Nizza del 2 settembre. Il prezzo sarà a partire da 25,99 euro (solo bagaglio a mano piccolo) con partenza alle ore 10.50 ed arrivo a destinazione alle ore 12.10. Si potrà fruire del medesimo prezzo (e della stessa ora) anche il 3 settembre, il 5, il 6, il 9, il 10, il 12, il 13, il 16, il 17, il 19, il 20, il 23 ed il 24 settembre.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

TIM Rai Replay
Articolo precedente

TIM, otto storie sulla digitalizzazione su RaiPlay

Superlega e crisi del calcio europeo
Articolo seguente

Nascita della Superlega e fine di una grande ipocrisia: il calcio non è solo sport, ma anzitutto un’industria