Iliad ha ottenuto un importante riconoscimento dall’ITQF ovvero dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. È stato eletto come migliore operatore per qualità e prezzo nel 2021 secondo i consumatori. L’obiettivo dell’ITQF è quello di supportare i consumatori negli acquisti con maggiore consapevolezza e per questo ha effettuato una grande indagine. Ecco maggiori dettagli in merito.
Miglior operatore mobile per qualità e prezzo nel 2021 è Iliad
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha effettuato una vastissima indagine in Italia raccogliendo dei feedback di soddisfazione dei clienti.
L’indagine effettuata dall’ITQF ha stilato la classifica di quattrocento aziende/brand italiani con il miglior rapporto qualità prezzo del 2021. I giudizi raccolti sono stati in tutto 870 mila su 974 aziende in 95 settori diversi dell’economia del nostro paese. Il sondaggio è stato svolto in modalità online ed i consumatori non hanno dovuto fare nient’altro che esprimere la loro opinione su una serie di prodotti/brand.
Il riconoscimento di Iliad
Iliad ha ottenuto il riconoscimento di migliore operatore mobile per qualità e prezzo nel 2021. Benedetto Levi, il Ceo della società, è felice di questo nuovo riconoscimento basato solo sulla valutazione degli utenti. È certo infatti che la fiducia e il passaparola siano stati l’arma fondamentale del successo.
Ricordiamo che Iliad ha debuttato nel nostro paese quasi 3 anni fa. Era il 29 maggio 2018 e da allora ha superato i 7,2 milioni di utenti. Il motivo del successo è senz’altro una condotta trasparente nonché offerte chiare ed economiche. Basti pensare all’ultima in 5G che costa solo 9,99 euro al mese a fronte di minuti e messaggi illimitati e 100 gigabyte.
[email protected]