CoopVoce rilancia le offerte con 30 euro di bonus

Torna l'offerta CoopVoce che offre il bonus di 30 euro di traffico.
4 anni fa
1 minuto di lettura
offerte CoopVoce

Torna quasi a grande richiesta il bonus di 30 euro di CoopVoce, le nuove offerte Evo a partire da 4,50 euro saranno disponibili a partire dal 17 maggio.

Offerte CoopVoce

Dal 17 maggio tornano le offerte Evo, per chi passa a CoopVoce e attiva una di queste offerte sarà disponibile in regalo un bonus di 30 euro di traffico telefonico. In passato questo bonus era stato proposto su altre offerte, ora CoopVoce decide di lanciarlo in omaggio alle promozioni Evo Voce & SMS, Evo 10 ed Evo 50.

Le promo saranno disponibili fino al 6 giugno 2021, salvo ulteriori proroghe.

L’operatore telefonico sta pubblicizzando la nuova promo su alcuni volantini apparsi negli ultimi giorni. La promo in questione sarà valida e utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente potrà beneficiare della promozione su un massimo di due linee. Sarà disponibile nei supermercati e ipermercati Coop aderenti.

30 euro con CoopVoce

Per ricevere il bonus sarà necessario passare a una delle offerte Evo di CoopVoce summenzionate acquistando una nuova SIM e chiedendo la portabilità. Non è possibile quindi farne richiesta per chi è già cliente. Vediamo ora nel dettaglio le offerte proposte:

CoopVoce Evo Voce & SMS include minuti illimitati, 1000 SMS, 100 di traffico dati al costo di 4,50 euro al mese.

CoopVoce Evo 10 offre le medesime opzioni della precedente, quindi sempre chiamate illimitate verso tutti e 1000 SMS al mese, ma in questo caso il traffico dati è di 10 giga. Il prezzo è di 5,90 euro al mese.

Stesse caratteristiche per CoopVoce Evo 50, che invece di giga per internet in 4G ne offre 50, il prezzo è in questo caso di 9,50 euro al mese. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 10 euro, di 5 euro sono relativi al traffico (1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus).

Potresti essere interessato anche a Aumenti Vodafone offerte mobile: rincari di 1,99 euro al mese, come recedere

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

ibl banca
Articolo precedente

Mutui giovani prima casa: tassi ai minimi e proposte del Governo: ecco quanto si risparmia

invalidità accompagnamento
Articolo seguente

Pensioni di invalidità: quanto bisogna aspettare per avere l’assegno?