Siamo giunti alla metà di maggio 2021 ma sarà ancora possibile attivare offerte telefoniche a meno di 5 euro. Esse saranno con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi ed internet in 4G. Ecco allora le principali promozioni del momento, alcune delle quali con servizi aggiuntivi come la segreteria telefonica o il servizio chi ha chiamato. Tra le tariffe di telefonia mobile più convenienti segnaliamo Poste Mobile, Rabona e 1Mobile.
Poste Mobile tra le offerte telefoniche a meno di 5 euro
Fino al 25 maggio 2021 tra le tariffe di telefonia mobile più convenienti segnaliamo quella di Poste Mobile.
Rabona Mobile tra le offerte telefoniche a meno di 5 euro
Anche Rabona Mobile propone un’offerta a meno di 5 euro al mese ed esattamente a 4,99 euro. Parliamo della Trivela che al prezzo indicato offre 33 Gb di internet in 4G (copertura Vodafone) e minuti e messaggi illimitati. C’è poi da sostenere un costo di listino per la sim che è pari a 19,90 euro in offerta invece di 25 euro. È però incluso un bonus di 25 euro. Per attivare la promozione, però, è indispensabile effettuare una ricarica per il primo mese di 10 euro. Tale tipologia di sim si può attivare sia per un nuovo numero che per la portabilità (quindi per tenere il proprio numero). Nel dettaglio, quindi, per il primo ordine il costo da sostenere sarà di 29,99 euro.
1Mobile tariffe di telefonia mobile più convenienti
Tra le offerte telefoniche a meno di 5 euro, segnaliamo anche quella di 1Mobile denominata Start XPlus Reward che costa 4,99 euro al mese.
[email protected]