Prenotazioni Tirrenia, Moby e Toremar è boom: ecco le offerte

Il successo del boom delle prenotazioni Tirrenia, Moby e Toremar è da additarsi a più servizi a bordo ma anche alle gradi offerte. Ecco le informazioni.
4 anni fa
2 minuti di lettura
Prenotazioni Tirrenia, Moby

C’è record di prenotazioni Tirrenia, Moby e Toremar su tutte le tratte servite dalle compagnia. Rispetto allo scorso anno si registra una crescita del 70% ed il motivo è anche la progressione rapida della campagna vaccinale e non solo. Anche le misure di sicurezza messe a punto stanno funzionando e piacciono molto: come la figura del care manger. Quest’ultimo è un apposito ufficiale formato proprio per rispondere a qualsiasi esigenza del viaggiatore. Il motivo del successo è inoltre da additarsi a più servizi a bordo, a più offerte e ad una maggiore sicurezza.

Ecco maggiori dettagli in merito.

Prenotazioni Tirrenia, Moby e Toremar: qual è il segreto del successo?

Il motivo del successo del boom delle prenotazioni Tirrenia, Moby e Toremar è da additarsi in primis alla veloce campagna vaccinale grazie alla quale in molti viaggeranno con maggiore tranquillità. E ancora per i maggiori servizi a bordo come la nascita del care manager ma anche per la sicurezza più elevata. Ci sono infatti dei nuovi zainetti igienizzanti grazie ai quali è possibile sanificare cabine e spazi comuni e in più c’è la possibilità di consumare i pasti in cabina. Ciò grazie al servizio room service.

Prenotazioni Tirrenia, Moby: è boom grazie anche alle grandi offerte

Sono diverse le offerte proposte da Tirrenia e Moby. La prima è quella che permetterà di prenotare l’offerta ponte in vista per Sicilia-Sardegna (Tirrenia) e Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba (Moby) con sconto del 100% sulla tariffa passeggero. Quest’ultima sarà per passaggio ponte per un adulto. Nel dettaglio lo sconto sarà applicato in automatico su tale tariffa al netto di competenze, tasse e diritti. Per ricevere tale sconto, però, sarà necessario che l’adulto prenoti in contemporanea anche per un bambino dai 4-11 anni o per un altro adulto pagante. Lo sconto sarà per prenotazioni e partenze fino al 6 giugno e per tutte le destinazioni escluse le Tremiti (Tirrenia) e Santa Teresa-Bonifacio (Moby).

Lo sconto, poi, sarà fino all’esaurimento dei posti destinati all’iniziativa e si potrà usare solo su biglietti nominativi. In più si potrà usare anche per ottenere una nuova riduzione su un nuovo biglietto e non per la modifica. Infine la riduzione si potrà cumulare con altre offerte Moby e Tirrenia e con i bonus 2020/2021 ma non con promozioni proposte da altri operatori o per tariffe gruppi/convenzioni speciali.

Super offerte Tirrenia, Moby e Toremar

È boom di prenotazioni di biglietti Tirrenia, Moby e Toremar grazie anche alle grandi offerte. La seconda è quella grazie alla quale si potrà modificare la prenotazione senza penali o sospendere il biglietto. Si potrà prenotare un traghetto (entro il 31 luglio) per la Sardegna, la Corsica e la Sicilia con la possibilità di modificarlo quando e quanto si vuole senza penali. Si potrà inoltre sospendere il ticket e usarlo anche nel 2022. In caso di variazione potrebbero essere richieste le eventuali differenze di tariffa. Tale offerta sarà valida per destinazioni quali Sardegna, Sicilia e Corsica tranne Tremiti, Elba e Santa Teresa-Bonifacio. Infine sarà possibile sospendere il ticket entro sette giorni dalla data di partenza prenotata.
Tra le offerte Toremar c’è quella grazie alla quale i bambini viaggeranno con tariffe convenienti. Fino ai 4 anni non compiuti godranno di passaggio gratuito mentre fino ai 12 anni non compiuti di uno sconto del 50%. Per maggiori informazioni consultare la pagina web ufficiale di Moby, Tirrenia e Toremar.

Leggi anche: Quanto costa una crociera con Msc nel 2021? Prezzi a partire da 549 euro
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.