Con l’offerta combinata Zig Zag e Trenitalia si avrà uno sconto fino al 40% sul servizio di scooter sharing. Quest’ultimo è attivo al momento a Roma, Milano e Torino ed è innovativo ed ecologico. Questo perché utilizza scooter ecologici elettrici. Detto ciò, ecco la promozione del momento.
Trenitalia presenta sconto fino al 40% con servizio scooter sharing Zig Zag
Ogni viaggio che si farà da o verso Roma, Milano e Torino darà la possibilità di aggiungere un voucher Zig Zag con il quale si avranno sconti fino al 40% per i clienti Trenitalia. Si ricorda che grazie al servizio scooter sharing si potrà circolare tranquillamente nell’area C di Milano nonché in quella Ztl di Torino.
Dettagli offerta Zig Zag e Trenitalia
Nel dettaglio, chi acquisterà un biglietto per Frecce, Ic e Ic Notte, Eurocity ed Euronight potrà aggiungere un voucher Zig Zag del valore di 10 euro a 8 euro. E ancora di 20 euro al prezzo di 12 euro. Chi acquisterà un biglietto per il trasporto regionale, invece, potrà aggiungere un voucher del valore di 10 euro al prezzo di 8 euro.
Per acquistare il viaggio ci si dovrà registrare al servizio mediante sito o app Zig Zag. Si dovrà poi caricare il voucher nella propria area personale e l’importo si potrà scalare fino all’esaurimento entro i termini di acquisto. I voucher si potranno acquistare sul sito ufficiale di Trenitalia ma anche presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. Ovviamente il tutto assieme ad un ticket Trenitalia con partenza o arrivo a Milano, Roma e Torino. I voucher saranno in numero limitato e saranno disponibili fino all’esaurimento del credito e fino alla scadenza indicata.
Nel caso il credito finisca, la tariffa si calcolerà in base alla durata del noleggio che costerà 29 centesimi al minuto.
Leggi anche: Viaggia con Trenitalia e parcheggia con Metropark
[email protected]