Alitalia ed Msc Crociere rinnovano il loro accordo globale e lanciano nuove offerte. Dal prossimo 3 luglio e fino alla metà di settembre si potrà raggiungere il porto di imbarco di Kiel (Germania) con un volo speciale diretto Alitalia da Roma ad Amburgo. Ogni sabato dalla data su indicata coloro che viaggiano con Msc Crociere potranno raggiungere il porto di imbarco in Nord Europa grazie al sistema di coincidenze. Ecco maggiori informazioni in merito e le promo del momento.
Rinnovo accordo Alitalia ed Msc Crociere
La partnership tra Alitalia ed Msc Crociere è nata nel 2019 e Nicola Bonacchi, Vice President Sales Leisure della compagnia aerea, comunica di essere fiero di tale rinnovo.
Offerte del momento
L’offerta di Alitalia del momento è quella del cambio gratuito. Nel dettaglio chi acquisterà un biglietto entro il 30 giugno 2021 per un volo entro il 31 dicembre (che dovrà essere la data ultima di rientro) avrà un cambio gratuito su tutte le tariffe. Tale cambio, però, si dovrà richiedere prima della partenza o anche dopo purché il passeggero abbia cancellato la prenotazione prima della partenza. Si potrà effettuare 1 solo cambio (data) a seguito del quale potrebbe essere chiesta un’integrazione tariffaria qualora il nuovo volo costi di più. Si potrà cambiare anche la destinazione ma pagando una differenza di tariffa legata alla destinazione e alla eventuale classe di prenotazione. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Alitalia.
Tra le offerte della Msc Crociere del momento c’è quella per l’inverno in Arabia Saudita e nel Mar Rosso.
Leggi anche: Msc crociere: aperte prenotazioni viaggi con MSC World Europa, ecco prezzi e offerte
[email protected]