Rimodulazioni WindTre rete fissa da agosto 2021: aumenti fino a 4 euro

Dal 1° agosto 2021 nuove rimodulazioni WindTre di rete fissa: ci saranno aumenti di 2 o di 4 euro, ecco come recedere.
3 anni fa
1 minuto di lettura
rimodulazione windtre

Da agosto 2021 ci saranno nuove rimodulazioni WindTre per quanto concerne la rete fissa. Questo precisamente a partire dal 1° agosto con aumenti fino a 4 euro. In contemporanea, però, l’operatore dal logo arancione proporrà anche uno sconto. Ecco maggiori informazioni in merito e come recedere dall’offerta senza che vengano applicate penali.

Rimodulazioni WindTre: ecco gli aumenti

Sulla sua pagina ufficiale “Windtre informa” viene comunicato che dal 1° agosto 2021 alcune offerte di rete fissa aumenteranno di 2 o di 4 euro al mese con Iva inclusa.

I clienti interessati dalla variazione stanno ricevendo una comunicazione nel conto telefonico di giugno 2021 con le informazioni riguardanti l’aumento. Sempre dal 1° agosto 2021, poi, WindTre applicherà uno sconto in fattura che sarà di 2 o 4 euro al mese. Esso resterà valido fino al termine del pagamento per l’acquisto del modem. Ovviamente tutti i clienti WindTre interessi alla variazione potranno recedere ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Come recedere da WindTre a seguito delle rimodulazioni ed aumenti

Fino al 31 luglio 2021, coloro che riceveranno la comunicazione di rimodulazione offerta potranno recedere o passare ad un altro operatore senza penali o costi di disattivazione. Si dovrà però inviare una comunicazione con la seguente causale “modifica condizioni contrattuali”. Ciò mediante lettera raccomanda di andata e ritorno a “Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Cd Milano recapito Milano Baggio Casella Postale 159 20152 Milano (Mi)”. In alternativa si potrà inviare un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo “[email protected]” o chiamare il servizio clienti al 159. Le ultime opzioni saranno quelle di recarsi presso un punto vendita WindTre, chiedere l’assistenza di Will nell’area clienti o utilizzare l’app WindTre.

Nel caso sulla linea fosse associato un contratto per l’acquisto a rate di un prodotto come il modem o il telefono, poi, nella stessa comunicazione si dovrà comunicare se pagare le rate residue in una soluzione unica.

Per maggiori informazioni su tale questione si potrà contattare il 159 che è il servizio clienti.

Leggi anche: Aumenti Vodafone da 23 giugno di 1,99 euro: ecco come recedere
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.