Tim: solo per oggi smartphone Motorola a 199,90 euro col 5G, si risparmiano 170 euro

Con Tim oggi si potrà comprare uno smartphone Motorola con il 5G scontanto di 170 euro al prezzo incredibile di 199,90 euro: ecco come.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Tim Motorola

Con Tim oggi si potrà acquistare uno smartphone Motorola Moto g 5G al prezzo di 199,90 euro con un risparmio di ben 170 euro. L’operatore dal logo rosso, bianco e blu comunica che ogni giorno metterà in promozione uno smartphone ad un prezzo super e che la spedizione sarà gratuita. Il tutto fino all’esaurimento delle scorte. Ecco maggiori informazioni in merito.

Smartphone Motorola oggi con Tim a soli 199,90 euro

L’imperdibile smartphone Motorola in promozione oggi con Tim è il Motorola Moto g 5G da 120 Gb che costerà 199,90 euro invece di 369,90 euro grazie allo sconto di 170 euro.

Tale telefono supporterà il 5G e Tim regalerà i primi 3 mesi di questa tecnologia. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esso supporterà il 5G fino a 1.5 Gbps DL e fino a 150 Mbps UL, avrà l’NFC ed il Fingerprint posteriore. Il display sarà da 6.67’’ pOLED FHD+ 21:9 mentre il processore Snapdragon 750G Octa-core fino a 2.2Ghz. La fotocamera, infine, da 48MP e la memoria interna da 128GB.

La promozione Tim e Motorola

Tornando alla promozione, essa sarà solo online e si dovrà pagare in un’unica soluzione. Lo smartphone Motorola si potrà acquistare anche se non si è clienti Tim e non sarà necessario nemmeno essere registrati al sito. Soltanto l’acquisto di opzioni tariffarie per la linea mobile richiederà la registrazione per abilitare l’opzione sulla linea. Chi è già cliente Tim, invece, potrà effettuare tale acquisto ancora più velocemente. Questo perché non dovrà inserire nuovamente i dati anagrafici.
Su Tim.it si potrà pagare mediante carta di credito, con PayPal, con TIMpersonal e con il credito residuo (ma solo per le opzioni tariffarie per la  linea mobile). Inoltre mediante rateizzazione senza interessi su bolletta Tim della linea di casa. Infine per i pagamenti Tim si potrà abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura della propria  linea si casa su Rid bancario (conto corrente).


[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.