Come vedere DAZN su Timvision e offerte shock del momento con la serie A, Champions, Europa League e Disney+

Ecco come vedere DAZN su Tim Vision nonché le offerte del momento con Serie A, Champions, Europa League nonché con Disney+.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Abbonamento Tim Vision: aumenti a breve fino a 4,99 euro

Come vedere DAZN su TimVision? Ebbene mediante app di DAZN che si troverà sul Tim Vision Box e sui dispositivi compatibili. Si potranno connettere fino a sei dispositivi e guardare il tutto in contemporanea su due dispositivi. Al momento l’offerta è disponibile solo per i clienti Tim di rete fissa mentre dal 15 luglio sarà fruibile anche da coloro che hanno linea mobile Tim e dai clienti di altri operatori. Costoro potranno recarsi in tutti i punti vendita Tim. Grazie a tale connubio si potrà gustare tutta la serie A, la Champions League e l’Europa League e non solo.

Aggiungendo una piccola cifra sarà disponibile anche Disney+.

Offerte DAZN Tim Vision del momento con Disney+

Fino al 28 luglio si potrà visionare tutta la Serie A TIM, 104 partite di Uefa Champions League di Infinity+, l’Europa League e film, serie TV e intrattenimento. Questo grazie all’abbonamento combinato Tim Vision Dazn che costerà 19,90 euro per dodici mesi. Fino al 31 agosto, poi, il tutto lo offrirà Tim. Ovviamente incluso nel prezzo ci sarà anche il decoder Tim Vision Box e l’abbonamento si potrà disdire quando si vuole. Ci sarà inoltre la possibilità di attivare l’abbonamento Tim Vision Calcio e Sport con Disney+ al costo di 24,99 euro per dodici mesi. Anche in questo fino al 31 agosto l’abbonamento lo pagherà Tim. Al momento tale offerta è solo per chi ha una linea fissa Tim.
Anche chi ha già un abbonamento a DAZN potrà attivare l’abbonamento Tim Vision Sport e Calcio. Al primo accesso, però, si dovranno inserire le proprie credenziali DAZN. In questo modo l’abbonamento preesistente si interromperà ed il metodo di pagamento sarà trasferito in automatico su quello scelto con Tim. Chi ha già un account Mediaset Infinity associato ad un abbonamento Infinity+ potrà anch’esso sottoscrivere Tim Vision Sport e Calcio registrandosi con un diverso indirizzo e-mail.

TimVision DAZN

Infine chi ha già un decoder TimVision Box o Tim Android in noleggio potrà attivare l’offerta Tim Vision DAZN. Il noleggio del decoder, infatti, sarà azzerato fino a quando l’offerta resterà attiva. Se invece si ha uno dei decoder su indicati e si stanno pagando in fattura quando si attiverà Tim Vision Calcio e Sport, l’operatore dal logo rosso, bianco e blu riconoscerà un bonus di importo uguale al valore della rata. Questo fino a quando l’offerta resterà attiva o fino a che non si finirà di pagare le rate.

Leggi anche: Modifica pacchetto Sky Calcio: ecco cosa succede dal 22 agosto e dal 1° ottobre, come recedere
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Una nuova quota 100?
Articolo precedente

Ipotesi quota 100 anche dopo il 2021, ma ecco come cambierebbero requisiti e calcolo delle pensioni

Ecco il vizio di forma che ha fatto saltare il cashback e ha bloccato i rimborsi
Articolo seguente

Bonus Cashback, comunicate le date del bonifico. Cosa bisogna fare?