Modifica pacchetto Sky Calcio: ecco da quando costerà solo 5 euro al mese

A breve ci sarà una modifica del pacchetto Sky calcio: ecco da quando costerà solo 5 euro e cosa si potrà vedere.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

A breve ci sarà una modifica del pacchetto Calcio Sky. Ciò per i clienti con abbonamento residenziale con adesione fino al 3 febbraio scorso e per quelli con profilo Sky Smart Open. Il costo sarà di 5 euro  al mese e ciò lo ha comunicato proprio Sky nella pagina “Sky informa” lo scorso 1° luglio 2021. Ecco maggiori dettagli in merito.

Modifica pacchetto Sky calcio: ecco da quando costerà 5 euro

Dallo scorso 22 agosto su Sky è possibile fruire soltanto di 3 partite di calcio della Serie A e sono quelle del sabato alle ore 20.45,  della domenica alle ore 12.30 e quella del lunedì alle ore 20.45.

Proprio per tale motivo Sky ha deciso di azzerare l’abbonamento. Non lo pagheranno le categorie su indicate fino al 30 settembre 2021. Dal 1° ottobre, poi, il costo dell’abbonamento passerà a 5 euro ma qualora non si accetti la modifica si potrà recedere.

Questo fino al 30 settembre 2021 senza costi e spese. Si dovrà però inviare una comunicazione con oggetto o causale “recesso per modifica pacchetto Sky Calcio” con una delle varie modalità che ora comunicheremo. La prima sarà chiamando il numero 02.917171 e selezionando la voce “fatture e pagamenti-variazioni contratto-recesso”. Inoltre si potrà compilare il webform (accedendo alla propria area riservata Sky) oppure inviare una Pec all’indirizzo servizioclientisky @pec.skytv.it. Infine si potrà inviare una raccomandata all’indirizzo “Sky Italia, casella postale 13057 Milano”.

Dal prossimo 1° ottobre, quindi, il prezzo del pacchetto Sky Calcio passerà a 5 euro al mese anche per chi ha un abbonamento promozionato. Al momento il pacchetto Sky Calcio per i nuovi clienti costa 14,90 euro invece di 30 euro fino al 30 settembre. Poi dal 1° ottobre costerà 19,90 euro al mese. Si potrà fruire inoltre della serie BKT e della serie C nonché della Premier League (fino a 5 partite a turno) e tanto altro.
Leggi anche: Dazn non si vede? Ecco tutto quello che si può fare
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

reddito di cittadinanza
Articolo precedente

Perché è così difficile trovare lavoro con il reddito di cittadinanza: la verità su questi paletti che bloccano le assunzioni

Articolo seguente

Parcheggi rosa e spazio disabili, le novità al Codice della Strada