Con l’offerta Supersmart di Poste Italiane si possono ottenere interessi più alti sul libretto postale. Per poterne fruire è necessario avere o sottoscrivere, però, il libretto Smart che è quello che permette di gestire i propri risparmi anche online. Esattamente mediante sito ufficiale di Poste oppure con l’applicazione App BancoPosta. Si possono gestire i propri risparmi anche presso gli Atm ma con la carta libretto. Ma come funziona esattamente l’offerta Supersmart e qual è il rendimento?
Offerta Supersmart su libretto postale come funziona e quanto rende
Il libretto postale Smart si può aprire in modalità online (sito poste o appa BancoPosta) o in ufficio postale portando con sé documento di identità in corso di validità e codice fiscale.
Tornando all’offerta Supersmart, essa si può attivare soltanto sul libretto Smart e consente di avere interessi più alti alla scadenza sulle somme accantonate. Queste devono essere minimo di 1.000 euro. Ricordiamo che il libretto Smart dà un tasso base bassissimo, dello 0,01% mentre con la promozione Supersmart 360 giorni (l’unica disponibili) si hanno interessi annui lordi a scadenza dello 0,40%.
Leggi anche: Dove conviene investire 6000 euro: meglio un buono fruttifero postale o un conto deposito?
Come funziona il salvadanaio di Poste Italiane per raggiungere i propri obiettivi di risparmio
Come funziona il buono fruttifero postale Obiettivo 65
[email protected]