Tutti gli sconti fino al 50% di Trenitalia e la novità Roma-Milano in 2h e 59 minuti

Ecco le offerte di Trenitalia grazie alle quali si potranno avere sconti fino al 50%. C'è poi una novità: l'Alta Velocità Roma-Milano in 2 ore e 59 minuti.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Rimborso Trenitalia e Italo Treno.

Sono due le offerte di Trenitalia grazie alle quali sarà possibile ottenere sconti fino al 50%. C’è l’offerta Insieme per viaggiare in gruppo ma anche quella dedicata a chi ha meno di 30 anni. La novità assoluta, poi, è che ritorna il Frecciarossa Roma Termini- Milano Centrale in solo 2 ore e 59 minuti grazie all’Alta Velocità no stop.

Gli sconti Trenitalia fino al 50%: ecco le due offerte

Offerta Insieme è una delle due promozioni Trenitalia grazie alle quali si potrà avere uno sconto fino al 50%.

Essa è riservata a gruppi composti dalle tre alle cinque persone ed è valida su tutte le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte. Questo sia in prima che in seconda classe nei livelli di servizio business, premium e standard, nelle cuccette ma anche nei vagoni letto. Ovviamente per acquistare questa offerta dal sito web ufficiale sarà necessario selezionare da tre a cinque persone. La promozione non sarà rimborsabile e non si potrà modificare. Essa nel dettaglio prevede percentuali di sconto variabili dal 35 al 50% rispetto al prezzo base del biglietto.

C’è poi la Young Viaggi per i titolari di Carta Freccia che hanno meno di 30 anni. Con essa si avranno sconti fino al 50% su Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte. Ciò per tutti i livelli di servizio tranne che per quello Executive, il salottino e le vetture Excelsior. Sarà possibile cambiare l’orario o la data ma soltanto una volta prima che il treno parta. Si dovrà scegliere, però, un treno della stessa categoria e servizio e si dovrà pagare soltanto la differenza rispetto al prezzo base del ticket. Così come l’altra anche quest’offerta non sarà rimborsabile. Nel dettaglio le percentuali di sconto saranno variabili, dal 20% al 50% rispetto al prezzo Base intero. Si ricorda infine che a bordo del treno si dovrà esibire la carta Freccia (che è gratuita) usata per l’acquisto insieme al proprio documento di identità in corso di validità.

Trenitalia ripristina l’Alta Velocità tra Roma e Milano di 2 ore e 59 minuti

Trenitalia comunica poi che ritorna l’Alta Velocità di 2 ore e 59 minuti tra Roma Termini e Milano Centrale. I treni Freccia disponibili nell’arco della giornata saranno 6. Partiranno da Roma alle ore 6.25, alle 16.25 e alle 19.35 mentre la partenza da Milano sarà alle ore 6.35, alle ore 8.35 e alle ore 18.35. Grazie a questi treni, quindi, gli spostamenti diretti tra capitale e città saranno ancora più comodi e veloci.
Leggi anche: Mercatini di Natale 2021 in Alto Adige: ecco la super offerta di Trenitalia
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Pensioni anticipate per i precoci o contributi che valgono di più, ecco le scelte da fare
Articolo precedente

La pensione a 55 anni non si tocca ma riguarda pochi lavoratori

Recessione per battere l'inflazione
Articolo seguente

Come le banche centrali rischiano di provocare il collasso dell’economia