Sono tante le offerte per Natale 2021 proposte da Trenitalia, Ryanair e Volotea come ad esempio lo sconto del 30% per lasciare i bagagli in un deposito Stow Your Bags. Italo Treno metterà invece in palio dei voucher e delle gift card The Fork. Ecco ulteriori dettagli in merito.
Italo Treno e Trenitalia: offerte e premi Natale 2021
Italo Treno darà la possibilità fino al 10 gennaio di partecipare al concorso Italo Più (in modalità Instant Win) per vincere ogni giorno dei voucher Italo da 10 euro e delle gift card The Fork da 10 euro.
Trenitalia invece fino al 10 gennaio proporrà lo sconto del 30% sui bagagli lasciati in un deposito Stow Your Bags. Questi si troveranno a Genova, Milano, Torino, Verona, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Venezia, Bari e Catania. Esattamente a pochi passi dai centri storici e dalle stazioni. Potranno fruirne i possessori di carta Freccia ed i clienti Trenitalia che hanno acquistato un ticket Freccia o Ic (compreso il notte) o Eurocity ed Euronight. Lo sconto del 30% è previsto sul sito web ufficiale inserendo al momento dell’acquisto il codice Carta Freccia o quello Pnr del biglietto Trenitalia.
Offerte Natale 2021 Ryanair e Volotea
“Meno 4 giorni a Natale” è l’offerta della Ryanair grazie alle quale si potrà viaggiare in tante città europee in tariffa Value a prezzi concorrenziali.
Tra le offerte di Volotea per gennaio 2022 c’è il volo di sola andata da Cagliari a Napoli a partire da 9 euro. Esattamente l’8, il 9 e il 10 gennaio. A partire da 9 euro comunque le offerte sono tante: da Bari verso Verona, da Napoli ad Olbia, da Palermo a Pescara, da Verona a Bari, da Cagliari a Genova e tante altre.
Leggi anche: Viaggi all’estero Natale e Capodanno: come cambiano le restrizioni, nuove regole e i paesi dove è meglio non andare
[email protected]