Dazn: arriva una super offerta con sconto del 50% sull’abbonamento per la festa del papà

Arriva una nuova super offerta da Dazn per la festa del papà 2022: sconto del 50% sull'abbonamento, ecco per chi sarà valida tale promozione.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Dazn

Arriva una nuova super offerta da Dazn per chi si abbona o riattiva il proprio abbonamento. Si avrà infatti il 50% di sconto per 3 mesi. Significa quindi che l’abbonamento non si pagherà 29,99 euro ma 14,99 euro ma ripetiamo solo per tre mesi. Al termine del periodo promozionale infatti l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo intero su indicato. Ma veniamo ai dettagli.

Dazn: arriva una super offerta con sconto del 50% per la festa del papà

Per la festa del papà abbonati a Dazn con il 50% di sconto.

Questa è l’offerta del momento della piattaforma di sport in streaming valida dal 14 fino al 21 marzo. A chi si chiede come funziona tale promozione, Dazn risponde che è riservata a chi attiva un nuovo account e a chi ne riattiva uno disdetto in precedenza. Il modello di pagamento, poi, deve essere una carta di credito, di debito o Paypal e si deve utilizzare per fruire della promo il sito ufficiale di Dazn e non l’applicazione. Bisogna poi assicurarsi che il metodo di pagamento resti valido ed aggiornato per tutto il periodo al prezzo speciale per evitare che l’abbonamento venga bloccato o si perda la promozione. In ogni caso si potrà disdire quando si vuole senza costi in aggiunta e senza che si debbano restituire gli sconti ottenuti.
Per attivare la promozione si dovranno seguire le indicazioni di Dazn. Per chi deve riattivare l’abbonamento basterà cliccare sul link “riattivati subito” presente nell’e-mail inviata dalla piattaforma di streaming calcio. Lo step successivo sarà quello di cliccare su “attiva l’offerta” e su “accedi”. Sarà poi necessario inserire l’e-mail inserita al momento della vecchia iscrizione e la password associata. Qualora quest’ultima si sia persa, la si potrà recuperare cliccando su recupera password. Come metodo di pagamento, poi, si dovrà utilizzare per forza, come detto, la carta di debito oppure quella di credito o anche la Paypal.
L’uso di uno strumento di pagamento diverso non farà scattare la promozione.
Dazn ha pensato a questa promozione per fare un grandissimo regalo per le festa del papà. Sia per coloro che vorranno accedere ai contenuti della piattaforma per la prima volta sia per chi l’ha messa in standby e vorrà riattivarla con un semplice click.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

affitti e spese
Articolo precedente

Bonus 2 mila euro a chi va a vivere da solo: vale anche se si paga l’affitto ai genitori?

pensionati
Articolo seguente

L’errore sulle pensioni fatto negli anni 70 che paghiamo ancora oggi (e pagheranno anche i nostri figli)