Prezzo biglietti concerti Vasco Rossi 2022 disponibili e novità singolo con Marracash

Oggi esce il singolo di Vasco Rossi con Marracash: le info e quelle relative al prezzo dei biglietti dei concerti ancora disponibili.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Biglietti concerti Vasco Rossi: gli ultimi e le nuove date.

C’è grande attesa per i prossimi concerti di Vasco Rossi 2022 e in molti si chiedono se sono ancora disponibili i biglietti e a che prezzo. Si segnala infatti la vendita, da parte di alcuni siti, di ticket a prezzi esorbitanti che alle volte sfiorano anche i 700 euro. Non bisogna quindi affidarsi a tali rivenditori ed acquistare i biglietti mediante i canali ufficiali come Vivaticket che è il rivenditore ufficiale. Intanto la novità del momento è che oggi uscirà il singolo di Vasco Rossi con Marracash.

Prezzo biglietti concerti Vasco Rossi e singolo con Marracash

Da oggi sarà disponibile il singolo “La pioggia alla domenica” di Vasco Rossi e Marracash il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per i bambini ucraini. Lo ha raccontato proprio il giovane in un post molto commosso su Instagram nel quale ha anche detto “Beh è inutile che io stia qui a ribadirvi il mio rispetto e ammirazione per Vasco Rossi“. Questo singolo arriva a quattro mesi di distanza dell’ultimo album di Blasco “Siamo qui” che contiene tale canzone. La versione di oggi, però, sarà del tutto nuova con versi scritti appunto da Marracash. Gli introiti saranno poi devoluti a Save The Children, l’associazione umanitaria che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i bambini più poveri del mondo. Tali proventi del singolo serviranno nel dettaglio a finanziare progetti in Ucraina a supporto delle piccole vittime della guerra.
Tornando ai biglietti per i concerti di Vasco Rossi, c’è da dire che sono quasi tutti sold out. Per la prima data ovvero quella del 20 maggio alla Trentino Musica Arena, però, c’è ancora la possibilità di acquistare dei ticket. Sono disponibili esattamente quelli per il Pit 2 al prezzo di 73,14 euro e quelli per il Pit 3 interi al prezzo di 54,86 euro. Per tale evento si potranno acquistare in un singolo carrello massimo 5 biglietti mentre il numero massimo di carrelli completabili sarà di due.

Ci sono posti disponibili anche per la data del 30 giugno allo stadio Olimpico di Torino. Esattamente 89 posti in Tribuna Ovest numerata – visione laterale limitata al prezzo intero di 97,52 euro. Ci sono poi 96 posti disponibili per i Distinti Est –Visione laterale limitata al prezzo di 79,74 euro. Per tutte le altre date non c’è disponibilità.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Gli sconti Amazon business valgono anche senza partita IVA?

Lotteria scontrini
Articolo seguente

Lotteria scontrini, estrazione 24 marzo 2022, tutti i biglietti vincenti