Fino al 31 marzo 2022, i titolari di una qualsiasi polizza auto in scadenza che richiederanno un preventivo per l’offerta Rc Poste Guidare Sicuri potranno vincere ottimi premi. Parliamo di 1500 buoni benzina (carburante digitale Eni) ognuno del valore di 50 euro.
Come vincere buoni benzina con Poste Italiane
Per provare a vincere uno dei 1500 buoni benzina messi in palio da Poste si dovrà chiedere un preventivo per l’offerta Rc Poste Guidare Sicuri. Quest’ultima è la nuova offerta Rc Auto di Poste grazie alla quale chiunque potrà guidare la vettura purché abbia la patente.
Si potranno anche scegliere della garanzie opzionali come la protezione imprevisti o quella per danni da veicoli non assicurati. Inoltre l’assistenza stradale per ricevere subito aiuto in caso di necessità, la tutela legale per eventuali sinistri e il dispositivo satellitare con servizi come la scatola nera. In più il recupero di quest’ultimo dispositivo, gli infortuni del conducente, la polizza cristalli o quella furto/incendio o ancora quella per eventi naturali. E ancora tra le opzioni si potrà anche aggiungere la polizza per atti vandalici e sociopolitici, quella kasko collisione o la kasko completa.
Poste Italiane comunica inoltre che tutti i clienti BancoPosta che sottoscriveranno la polizza Poste Guidare Sicuri avranno 1 mese gratis di copertura e non solo. Riceveranno il 10% di sconto sulla polizza i clienti correntisti, il 7,5% di sconto i clienti che hanno un libretto e il 5% i clienti Bp.
Ecco come vincere buoni benzina
Tornando al concorso, per vincere i buoni benzina si dovrà richiedere un preventivo, in qualità di contraente, dell’offerta Rc auto Poste Guidare Sicuri.
Leggi anche: Aumento prezzi dal grano alla benzina oggi 4 marzo: consigli utili per risparmiare
[email protected]