Risparmio economico e viaggi più frequenti: ecco i motivi per i quali si cercano sempre più spesso offerte Trenitalia e Italo Treno. Il desiderio di risparmiare denaro in un periodo come questo, infatti, è il mantra del momento. Sono aumentati tanti prodotti, compresi i biglietti dei treni e ciò è un danno economico grave soprattutto per chi si deve spostare con frequenza e per coloro che vogliono concedersi ogni tanto una fuga dalla realtà.
Ci sono però sconti da cogliere al volo proposti da Trenitalia e Italo Treno in collaborazione con ItaBus.
Pompei ora è più vicina
In attesa che arrivi un nuovo servizio ferroviario (oltre a quello proposto da Italo Treno e Trenitalia), vediamo quali sono le offerte del momento proposte dalla prima compagnia di trasporti.
La promozione in questione è quella per raggiungere la città di Pompei: acquistando in anticipo il biglietto in low cost modificabile si potrà risparmiare una bella cifra, cosa che, ripetiamo, non guasta in questo momento.
I prezzi partono da 24,9 euro per treno+bus da Roma a Pompei e da 47,9 euro per treno+bus da Milano a Pompei. Da 35,9 euro (treno+bus) da Firenze a Pompei, da 24,9 euro (treno più bus) da Pompei a Roma e da 47,9 euro (treno+bus) da Pompei a Milano. Infine da 35,9 euro (treno più bus) da Pompei a Firenze.
Tra le offerte Italo ci sono anche quelle che partono da 9,99 euro per raggiungere Firenze. Ecco da quanto partono i costi per tale destinazione: da Bologna a partire da 10,9 euro, da Ferrara a partire da 9,99 euro, da Roma a partire da 13,90 euro e da Verona a partire da 12,9 euro. Infine da Trento a partire da 16,9 euro.
A/R con Trenitalia con sconto del 40%, Pompei con Italo e ItaBus da 22,90 euro, le offerte di ottobre
Così come Italo anche Trenitalia propone delle ottime offerte come quella di A/R con lo sconto del 40%.
C’è inoltre un’altra offerta da cogliere al volo ovvero la “Speciale Frecce” grazie alla quale si potrà viaggiare nei livelli di servizio business, premium e standard in prima e seconda classe con sconti fino al 60%. A differenza dell’altra, tale promozione si potrà acquistare fino al 14° giorno prima della partenza del treno. Non sarà però modificabile e nemmeno rimborsabile.
Riassumendo…
1. I costi del biglietto del treno sono sempre più alti
2. Per risparmiare, occhio alle offerte proposte da Trenitalia e Italo+ItaBus
3. Con Italo Treno più Itabus si potrà raggiungere Pompei a partire da 24,9 euro
4. Trenitalia propone invece viaggi nel week-end A/R con gli Intercity con sconti del 40%.