Dazn nella giornata di ieri ha svelato quale sarà il prezzo del nuovo abbonamento a partire da luglio 2021. Come tutti sapranno Dazn si è aggiudicato quest’anno i diritti per la serie A in streaming con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva per la stagione2021-2024. Apprendiamo inoltre che non ci sarà uno sconto per chi abbonerà a Dazn mediante la piattaforma Tim. Ecco maggiori informazioni in merito, il costo e cosa succederà ai clienti Sky.
Prezzo abbonamento Dazn da luglio 2021
Sulla sua pagina ufficiale Dazn comunica che a partire da luglio 2021 il costo dell’abbonamento mensile passerà da 9,99 euro a 29,99 euro.
Per attivare l’offerta basterà collegarsi alla pagina ufficiale di Dazn e seguire tutte le istruzioni per creare l’account, pagare l’abbonamento e scaricare l’applicazione dedicata. Chi ha un’offerta Sky-Dazn a partire dalla giornata di ieri non potrà più rinnovare il voucher. i contenuti di Dazn saranno però accessibili fino al 30 giugno compresa la fruizione del canale Dazn 1 e dell’applicazione Dazn su Sky Q o altri dispositivi. In ogni caso l’offerta combinata Sky-Dazn scadrà all’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Bisognerà quindi sottoscrivere un nuovo abbonamento alle tariffe su indicate.
Abbonamento Dazn: cosa si potrà vedere
Con l’abbonamento a Dazn si potrà fruire di tutta la serie A Tim, della Liga e del calcio internazionale. Inoltre si potrà visionare la Motogp, la Moto2 e la Moto3 nonché i canali di Eurosport 1 Hd e Eurosport 2 Hd. Con tali canali si avrà accesso a tante competizioni di ciclismo, sport invernali, basket e tanto altro.
Tutto lo sport su indicato e molto altro ancora si potrà visionare su smart tv, tablet, mobile, smartphone. Si potranno infine connettere fino a sei dispositivi ma si potrà guardare il tutto in contemporanea solo su due dispositivi.
Leggi anche: Arriva il nuovo pacchetto Sky Calcio: prezzo maggio 2021
[email protected]