L’acquario di Genova è il più grande acquario d’Europa. Vistandolo si potrà vivere un’esperienza davvero straordinaria in quanto si potrà passeggiare tra i delfini, gli squali e le centinaia di altre specie che popolano i mari del nostro pianeta. Ecco allora le promozioni speciali proposte dall’acquario, gli orari e le offerte Trenitalia .
Promozioni speciali Acquario di Genova 2018 ed orari
Sul sito dell’acquario di Genova è presente una super promozione grazie alla quale, acquistando un biglietto per adulto all’acquario al costo di 26 euro, si riceverà la biosfera in omaggio.
Nel dettaglio: i bambini dagli 0 ai 3 anni non pagheranno il biglietto, per i ragazzi il costo sarà di 18 euro, per gli invalidi il costo sarà di 23 euro mentre gli over 65 pagheranno 23 euro. Anche i militari pagheranno la medesima cifra.
Per quanto concerne gli orari, essi saranno dalle ore 9 alle ore 20 mentre l’ultimo ingresso sarà alle ore 18. Ricordiamo infine che la superficie espositiva dell’acquario è ampia 27.000 metri quadri e che l’acquario consta di 200 specie vegetali e 12.000 animali.
Offerte Trenitalia 2018 Acquario di Genova e mostra a Roma
Con Trenitalia si potrà raggiungere facilmente l’Acquario di Genova con i treni regionali e fruire di uno sconto sul biglietto di ingresso di 5 euro. Sarà sufficiente esibire alle casse il biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale o sovraregionale della regione Liguria validato fino a sette giorni precedenti l’accesso. La promozione sarà valida per tutti i viaggiatori siano essi adulti o bambini.
Trenitalia comunica che tale offerta sarà riconosciuta anche ai bambini e ragazzini dai 4 ai 12 anni e che la promo non sarà cumulabile con altre in corso.
Trenitalia invita infine a scoprire anche le altre promozioni riservate a mostre e musei presenti sulla pagina web come la mostra “Welcome to Rome” ovvero la possibilità di visionare la spettacolare installazione di Paco Lanciano pagando 1 solo biglietto al posto di 2. L’offerta 2×1 sarà riservata ai clienti CartaFreccia in possesso di un biglietto con destinazione Roma, con data emissione antecedente al massimo 3 giorni dalla data proiezione cinematografica (promo valida fino al 30 giugno). La stessa agevolazione sarà riservata anche per i viaggiatori del trasporto regionale Lazio con biglietto di corsa semplice con destinazione Roma nonché ai clienti del trasporto regionale Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, in possesso di abbonamento regionale e documento di identità.
Leggete anche: Firenze Rocks Festival 2018 con Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy: prezzi biglietti e sconti Trenitalia.