Vodafone ha lanciato un’offerta ad hoc per i clienti ricaricabili mobili non vedenti e non udenti con delle agevolazioni. Si dovranno però inviare dei documenti per poter fruire di essa e l’agevolazione varrà per un solo numero telefonico mobile. Ecco le informazioni in merito.
Offerte Vodafone per i non vedenti e per i non udenti
La tariffa dedicata ai non vedenti e ai non udenti da Vodafone avrà un costo di 15 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno, però, 2000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile, 2500 messaggi e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.
Agevolazioni Vodafone per i non udenti e i non vedenti: come richiederle?
Vodafone comunica sulla sua pagina web ufficiale che, dopo aver attivato una sim voce ricaricabile, si dovranno inviare anche dei documenti per provare l’invalidità mediante: posta all’indirizzo Vodafone-Casella Postale 190 10015 Ivrea Torino oppure accedendo alla propria area personale con username e password. Infine si potrà inviare la documentazione inviando un fax al numero 800.034.642.
Si dovranno inviare i seguenti documenti: la copia fronte-retro del proprio documento di riconoscimento in corso di validità, la certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da un altro ente titolato che proverà l’invalidità e il modulo Vodafone debitamente sottoscritto. Ecco la pagina web dalla quale si potrà scaricare. Si dovrà poi attendere la conferma dell’attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone al recapito fornito.
L’operatore dal logo rosso comunica infine che per attivare le offerte con le agevolazioni sarà necessario che i dati inseriti nel modulo di richiesta siano i medesimi di quelli dell’intestatario della sim card.
Leggete anche: Wind e Vodafone mettono le ali: ecco i super regali per i vecchi clienti, Iliad fa tremare tutti?.