Il giorno 12 e il 13 luglio ci sarà l’Amazon Prime Day e la novità del momento è che potrebbe esserci anche una seconda data in autunno. A lanciare quest’ultima indiscrezione è Insider che ha letto alcune e-mail che Amazon avrebbe inviato ai venditori di terze parti. In questi messaggi si parla della presentazione dell’evento Prima Fall che si terrà nel quarto trimestre e quindi in autunno. Ma perché tutti aspettano l’Amazon Prime Day?
Perché tutti aspettano l’Amazon Prime Day
Il 12 e 13 luglio ci sarà l’Amazon Prime Day che tutti aspettano perché in tali giornate ci saranno tantissimi sconti su tante categorie di articoli dedicati agli iscritti al programma di servizio Prime di Amazon.
Nuova data anche in autunno?
Non c’è conferma da parte di Amazon di un secondo Prime Day in autunno (a ottobre). Le ragioni per programmarlo, però, sono tante come il rallentamento della crescita del colosso e-commerce dopo la pandemia. Un secondo evento esclusivo per i clienti Amazon Prime, poi, dichiara l’azienda, potrebbe giovare alla casse della società grazie alle offerte su prodotti di piccole medie imprese nonché di grandi marchi.
[email protected]