Apple iPhone Xs in offerta con Vodafone e Tre Italia: i costi e le promo di gennaio 2019

Costi e promo di gennaio 2019 per l'acquisto dell'Apple iPhone Xs abbinato alle offerte Vodafone e Tre Italia.
6 anni fa
1 minuto di lettura

L’Apple iPhone Xs con una memoria da 64Gb si potrà ricevere sottoscrivendo una delle offerte di Vodafone e Tre Italia con minuti, messaggi ed internet in 4G. Il costo dello smartphone partirà dalla cifra di 24,99 euro ed in entrambe le promozioni ci sarà da rispettare un vincolo di 30 mesi. Con la polizza Kasko Free di Tre, poi, ci sarà la possibilità di cambiare il telefono anche dopo diciotto mesi. Di seguito i costi.

Tre Italia: offerte iPhone Xs

Tre Italia propone l’acquisto dell’Apple iPhone Xs combinato all’offerta Free Power.

Il costo dello smartphone sarà di 36 euro (che si dovrà aggiungere al canone mensile ed ai vantaggi Free). Chi non ha effettuato il cambio o la restituzione del telefono al trentesimo mese dovrà infine pagare 100 euro per “costo tieni”. La polizza Kasko Free avrà invece un costo mensile di 5,99 (da aggiungere a quella dello smartphone) ma permetterà di cambiare il telefono dopo 18 mesi con un modello più nuovo. Il costo della promozione telefonica, infine, sarà di 9,99 euro (da aggiungere sempre all’iPhone e alla polizza) a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati in Italia e all’estero nonché 60 Gb di internet per navigare in 4G.

Vodafone, l’offerta con iPhone Xs

In combinazione con l’offerta Unlimited Red di Vodafone l’iPhone Xs costerà 24,99 euro mentre la promo in offerta avrà un costo di 24,99 euro invece di 34,99 euro (sconto con carta di credito). Il totale mensile da pagare con vincolo di trenta rinnovi sarà quindi di 49,98 euro invece di 59,98 euro più 199,99 euro di contributo iniziale. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati, 1000 minuti internazionali e 25 Gb di internet sulla giga network  4.5.

Inoltre, si avranno giga illimitati sulle app di mappe, chat, musica e social. I servizi inclusi bel prezzo, poi, saranno la segreteria telefonica, il servizio chiamami e recall nonché il numero 414 per conoscere il credito residuo.

Il piano base, infine, sarà il Vodafone 25 quello con il quale le chiamate avranno un costo di 25 centesimi al minuto più 2o centesimi di scatto alla risposta mentre i messaggi costeranno 29 centesimi.

Leggete anche:  Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.