L’Apple iPhone Xs con una memoria da 64Gb si potrà ricevere sottoscrivendo una delle offerte di Vodafone e Tre Italia con minuti, messaggi ed internet in 4G. Il costo dello smartphone partirà dalla cifra di 24,99 euro ed in entrambe le promozioni ci sarà da rispettare un vincolo di 30 mesi. Con la polizza Kasko Free di Tre, poi, ci sarà la possibilità di cambiare il telefono anche dopo diciotto mesi. Di seguito i costi.
Tre Italia: offerte iPhone Xs
Tre Italia propone l’acquisto dell’Apple iPhone Xs combinato all’offerta Free Power.
Vodafone, l’offerta con iPhone Xs
In combinazione con l’offerta Unlimited Red di Vodafone l’iPhone Xs costerà 24,99 euro mentre la promo in offerta avrà un costo di 24,99 euro invece di 34,99 euro (sconto con carta di credito). Il totale mensile da pagare con vincolo di trenta rinnovi sarà quindi di 49,98 euro invece di 59,98 euro più 199,99 euro di contributo iniziale. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati, 1000 minuti internazionali e 25 Gb di internet sulla giga network 4.5.
Inoltre, si avranno giga illimitati sulle app di mappe, chat, musica e social. I servizi inclusi bel prezzo, poi, saranno la segreteria telefonica, il servizio chiamami e recall nonché il numero 414 per conoscere il credito residuo.
Leggete anche: Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.