Arriva il Black Friday delle automobili: offerte e promozioni Fiat, Alfa, Jeep, Renault, Opel e tanto altro

Anche il settore dell’automotive attiva una serie di offerte e promozioni per il Black Friday 2020: attenti alle giornate!
4 anni fa
1 minuto di lettura
Si tratta di una vettura che ha fatto la storia del made in Italy: promozioni e offerte dicembre 2020 sulla Fiat 500, elettrica e non.

Il ‘venerdì nero’ o Black Friday è un fenomeno nato negli Stati Uniti dedicato a promozioni d’acquisto e offerte su prodotti di ogni tipo. Oramai è già entrato nell’immaginario collettivo anche qui in Italia ed è uno dei momenti più attesi dai consumatori.

Anche il mondo delle automobili segue questa tendenza e così in questo articolo cercheremo di fare il punto della situazione su alcune offerte e promozioni delle maggiori case automobilistiche, dal gruppo FCA (Fiat, Alfa, Jeep) a Opel, passando per Renault, Audi e altro ancora.

Il periodo è compreso tra il 23 e il 30 novembre 2020.

Offerte Fiat, Alfa e Jeep per il Black Friday 2020

Sono due le promozioni che il gruppo FCA ha lanciato per la Black Friday Week:

  1. Uno sconto sull’iscrizione a Leasys CarCloud, una società che propone l’abbonamento auto in Italia: è possibile acquistare durante la settimana del Black Friday voucher su Amazon per diverse tipologie di abbonamenti su una serie di vetture del gruppo FCA tra cui Alfa Romeo Stelvio e Giulia, la nuova Fiat 500 e Jeep Hybrid Plugin e Jeep Adventure – gli sconti arrivano al 30%;
  2. Sconti attivi sul noleggio a lungo termine Leasys Miles con la possibilità di usufruire di 1.000 chilometri in più rispetto ai primi 1.000 inclusi nel canone mensili – i modelli sono Alfa Romeo Stelvio, Fiat Panda, Jeep Compass e Jeep Renegade.

Promozioni Opel e Renaul nella Black Friday Week

La Opel ha lanciato una campagna di offerte per il periodo tra il 20 e il 30 novembre: si tratta di un extrabonus di 1.000 euro su tutta una serie di vetture della gamma: si va dalla Corsa e Corsa-e, all’Astra, all’Insigna e alla Zafira, passando per Grandland X e Ibrido Plug-in e Crossland X. Le nuove Mokka e Mokka-e sono invece escluse dalla campagna di promozioni.

Per quanto concerne il gruppo Renault, la giornata da segnare sul calendario è il 27 novembre, quando sarà possibile usufruire di sconti e promozioni su alcuni veicoli aziendali selezionati.

Per fare un esempio, possiamo citare la Renault Clio Moschino Intens dCi 90 in promozione a 11.490 euro.

Sconti e offerte anche per Audi e Skoda nella Black Friday Week

Le concessionarie del gruppo tedesco Audi propongono nell’intero periodo del ‘venerdì nero’ una serie di promozioni su vetture nuove e in pronta consegna. Ad esempio, presso Audi L’Automobile Roma, e solo nella giornata del 27 novembre, ci saranno sconti su 12 veicoli presenti nello showroom.  Sono attive promozioni anche presso i seguenti dealer ufficiali: Bolzano (Eurocar Italia), Bologna (Audi Zentrum), Potenza (Del Priore), Parma (Autocentro Baistrocchi) e Salerno (Del Priore).

Anche Skoda propone sconti e promozioni esclusivamente nella giornata del 27 novembre: è previsto uno sconto del 30% sul tagliando per coloro che sono iscritti a Skoda SuperCard.

Potrebbe interessarti: Offerte Ford novembre 2020: promozioni benzina, ibrida o gpl a partire da 12.650 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

buono-spesa-comune
Articolo precedente

Con che criterio di priorità sarà assegnato il bonus di 500 euro per la spesa e in quali Comuni

Il 31 ottobre 2021 scade il bollo auto: come pagare e attenzione alle bufale!
Articolo seguente

Covid e fake news: la disinformazione corre sui social