Arriva Vodafone One Number: ora stesso numero di telefono su iPhone e Apple Watch Serie 4

Ottime notizie arrivano da Vodafone. Dal 21 settembre, infatti arriverà One Number grazie alla quale si avrà lo stesso numero di telefono su iPhone e Apple Watch Serie 4.
6 anni fa
1 minuto di lettura
Cambio intestatario e sim a pagamento con Vodafone.

Ottime notizie arrivano da Vodafone. Dal 21 settembre 2018, infatti, arriverà “One Number” che è l’opzione mediante la quale si potrà utilizzare l’Apple Watch 4 con il medesimo numero presente sull’ iPhone. Ecco tutte le principali informazioni in merito.

Apple Watch 4: cos’è?

L’Apple Watch serie 4 è il nuovissimo orologio della Apple con un super diplay, il più grande mai visto. La grande novità rispetto alle altre serie è che avrà un sensore elettrico grazie al quale si potrà monitorare il battito cardiaco. Esso fornirà inoltre delle notifiche qualora la frequenza cardiaca sia troppo bassa o troppo alta.

Vi sarà anche una sezione di SOS emergenze e dei nuovi quadranti per la respirazione. L’Apple Watch 4, poi, riconoscerà in automatico l’allenamento e ai corridori darà anche informazioni aggiuntive come la cadenza e gli avvisi sul passo. Inoltre si potranno condividere con gli amici le proprie attività, si potranno ricevere allentamenti personalizzati e ogni mese si avrà una medaglia per il traguardo raggiunto.

L’orologio si potrà anche usare anche per effettuare telefonate, inviare messaggi o semplicemente come walkie-talkie. Infine si potrà usare l’Apple Watch 4 per ascoltare musica o video con Apple Music e Apple Podcast in streaming. I podcast, per chi non lo sapesse, sono degli episodi di un programma disponibili su internet. Di solito, trattasi di video originali o registrazioni audio ma alle volte essi possono essere anche programmi radiofonici o televisivi o altri eventi registrati. Per fruire di Apple Music si dovrà pagare un abbonamento.

Apple Watch 4 e Vodafone

Dal 21 settembre 2018 sarà attiva Vodafone One Number, l’opzione grazie alla quale si potrà fruire dello stesso numero di telefono su iPhone e Apple Watch Serie 4. One Number potrà essere attivata da tutti i clienti che avranno un piano dati Vodafone attivo in 4G ed un iPhone dal modello 6 in poi con iOS 12.

Il piano Number One di Vodafone, poi, potrà essere attivato durante la configurazione dell’Apple Watch 4, dalla app di Vodafone o presso i negozi dell’operatore dal logo rosso. Grazie ad esso, poi, si potrà chiamate e navigare con il proprio numero e la propria offerta direttamente sull’orologio senza bisogno di avere l’iPhone vicino.

Vodafone sulla sua pagina web ancora non ha annunciato i costi ma secondo i rumors, tale opzione sarà a costo zero a patto di avere un’opzione dati in essere ed un Apple Watch 4 acquistati con Vodafone. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina web di Vodafone, ecco il link.

Leggete anche: Samsung Galaxy Note 8 e Apple Watch Series 2 in super offerta con Wind: le info.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Assunzioni Marina Mercantile 2018: nuove offerte lavoro con Costa e MSC, info sui corsi

Articolo seguente

Pensione all’estero: a quali prestazioni si perde il diritto? (invalidità etc..)