Nel nostro ultimo articolo, abbiamo comunicato che anche con Tiscali è possibile chiedere il voucher 500 euro internet e tablet/pc senza però dire nulla dell’offerta dedicata alle famiglie meno abbienti. Ecco allora la promo disponibile Tiscali con la quale i beneficiari del bonus 500 euro potranno attivare una connessione in Fttc o in Fibra Ftth.
L’offerta Tiscali per voucher 500 euro internet e pc/tablet
L’offerta Tiscali per le famiglie destinatarie del bonus 500 euro internet e pc/tablet è la Ultrainternet Fibra per il voucher connettività.
Le offerte comprendono un tablet ad alte prestazioni. Parliamo del Huawei MatePad 10.4” con doppia connettività Wi-Fi più modulo 4G. Tale dispositivo ha poi un ampio schermo, una ram da 4 Gb e una capacità di archiviazione da 64 Gb. Inoltre la batteria ha un’ottima durata mentre il processore è il Kirin 810 Octa-Core di alto livello. Il tablet è in aggiunta senza costi ulteriori.
Requisiti voucher 500 euro e come fare richiesta
Per richiedere il bonus 500 euro internet e pc/tablet il proprio reddito Isee non dovrà superare i 20 mila euro (prima fase). Inoltre le persone interessate dovranno dimostrare di non avere già una connessione internet o averne una di velocità inferiore ai 30 Mbps. Inoltre non sarà possibile sottoscrivere un secondo abbonamento a nome di una persona che appartiene allo stesso nucleo familiare e il Ministero proprio su questo punto effettuerà numerose verifiche.
Per fare richiesta del bonus si dovrà presentare a Tiscali copia documento di identità e autocertificazione che attesti il valore dell’Isee sotto i 20 mila euro e che gli altri membri del nucleo familiare non hanno già fruito del bonus.
Potrebbe interessarti: Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta