Assunzione Rai per costumisti, scenografi e arredatori: requisiti e domanda

La Rai assume costumisti, scenografi ed arredatori nella sede di Torino, ecco come candidarsi.
8 anni fa
1 minuto di lettura
Dal prossimo anno sarà sempre il proprietario di casa a pagare il canone RAI?
Dal prossimo anno sarà sempre il proprietario di casa a pagare il canone RAI?

La Rai S.p.a. ha aperto le selezioni per assumere nuovo personale nella sede di Torino. La ricerca comprende 2 arredatori, 3 costumisti e 3 scenografi.

I requisiti per partecipare alla selezione richiedono un’età minima di 18 anni, il diploma di istruzione secondaria superiore e una patente di guida di categoria B.

Per ognuno dei profili ricercati, inoltre, sono richiesti dei titoli preferenziali.

Per gli arredatori, infatti, il titolo di studio secondario sarebbe meglio se ad indirizzo Artistico oltre a corsi nelle aree di interesse e esperienza nel settore dell’arredamento televisivo, teatrale o cinematografico.

Per i costumisti i titoli preferenziali richiesti sono comprovata esperienza nel settore costumi e il conseguimento di attestati in uno o più settore dell’area di interesse.

Per gli scenografi, invece, il diploma quinquennale di istruzione secondaria superiore sarebbe preferibile di indirizzo artistico, attestati di corsi di almeno 1 anno di durata nelle aree di interesse, Laurea in Ingegneria Civile e Architettura e comprovata esperienza nel settore.

Per tutti e 3 i profili è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi ad uno dei tre profili è necessario registrarsi al sito della Rai ed compilare il form nell’area di offerta di lavoro per la quale ci si intende candidare entro le ore 12,00 del 9 dicembre 2016.

Articolo precedente

Vasco Rossi in concerto a Modena il 1 luglio 2017: ultime news sui biglietti al 6/12 e la gioia del cantante per il video di Un mondo migliore

Articolo seguente

Conto corrente a confronto: New Welcome di BPM e conto Start di BNL dicembre 2016