Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro nelle Marche con l’apertura di un nuovo deposito

Amazon apre ad Ancona un nuovo deposito di smistamento e assumerà più di 100 persone tra autisti e operatori.
di
4 anni fa
1 minuto di lettura
Nuove offerte lavoro Amazon Ancona

Amazon aprirà un nuovo deposito di smistamento nelle Marche, ad Ancona, e assumerà più di 100 persone tra autisti e addetti al magazzino. Di seguito le novità previste dal gruppo.

100 posti di lavoro nelle Marche

Di recente il colosso americano dell’e-commerce, aveva annunciato l’apertura di vari depositi e poli logistici sparsi su tutto lo Stivale:
Assunzioni Amazon, apre un nuovo polo: 3mila posti di lavoro in Abruzzo

Nuove assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro in Umbria in arrivo

Nuove offerte lavoro Amazon, apertura polo logistico: più di 100 posti in Piemonte
L’intenzione di Amazon è quella di investire sempre di più in Italia per velocizzare le consegne a livello territoriale e meglio gestire gli ordini in modo da accrescere il potere dell’e-commerce a livello nazionale.

La nuova struttura, di circa 4mila mq, aprirà i battenti nell’estate 2021 e determinerà l’assunzione di 40 persone a tempo indeterminato e 80 autisti a tempo indeterminato. Lo scopo è velocizzare le consegne nella zona di Ancona e provincia come ha annunciato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics, che ha detto:

“Il magazzino sarà ristrutturato in una logica di economia circolare, migliorando l’edificio già esistente e dandogli una nuova vita. Le partizioni interne saranno realizzate con i migliori materiali e design, per garantire gli standard più elevati ai dipendenti. Questi interventi sono in linea con The Climate Pledge cofondato da Amazon e Global Optimism, l’impegno a raggiungere zero emissioni di CO2 entro il 2040, con 10 anni di anticipo rispetto all’Accordo di Parigi”.

Figure ricercate e come inviare la candidatura

Il magazzino, nello specifico, sorgerà a Camerano, alle porte di Ancona e come anticipato debutterà in estate. Per quanto riguarda le posizioni ricercate, attualmente sono aperte già quelle tecniche, manageriali e di supporto mentre nelle prossime settimane saranno aperte quelle per operatori di magazzino e autisti.

Gli interessati che vogliono candidarsi con Amazon per le nuove posizioni legate al deposito di Ancona o per tutte le posizioni aperte in Italia, anche nelle varie sedi, possono farlo collegandosi alla pagina Amazon Jobs.

Vedi anche: Amazon assume candidati per lavoro da casa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

sul tema FISCO

cashback
Articolo precedente

Bonus Cashback, servono dei correttivi ma non interruzioni

BNP Paribas: Certificato sul settore farmaceutico con rendimenti potenziali fino al 7,80% annuo
Articolo seguente

Memory cash collect su basket farmaceutico: fino al 12,13% annuo