Nuove offerte di lavoro con Amazon grazie all’apertura di un nuovo centro di distribuzione che dovrebbe debuttare a Castegnato, vicino a Brescia, prossimamente. Il nuovo centro distributivo porterà all’assunzione di 100 persone a tempo indeterminato, anche tramite indotto. Vediamo di seguito come candidarsi e le informazioni sulle selezioni.
100 posti di lavoro con Amazon, che cosa sapere
Grazie all’apertura di un nuovo centro di distribuzione in Lombardia, Amazon assumerà 100 persone a Castegnato, nel bresciano, magazzino che dovrebbe servire a seguire gli ordini nelle provincie di Bergamo, Lodi e Crema.
Nuove assunzioni Amazon 2020: in arrivo 1.600 posti di lavoro in Italia
Assunzioni Amazon 2020: 100 posti di lavoro in Sicilia, apre nuovo magazzino
Come inviare la candidatura
Le assunzioni saranno affidate alle agenzie interinali ma molte offerte di lavoro sono presenti anche sul sito Amazon lavora con noi.
Per inviare la candidatura con Amazon è quindi necessario o collegarsi alla pagina indicata, dove vengono elencate tutte le offerte di lavoro per i vari magazzini presenti in Italia oppure seguire le agenzie interinali di Castegnato, che si occuperanno esclusivamente dei posti di lavoro per il nuovo centro distributivo in arrivo dal prossimo autunno.
Leggi anche: Offerte lavoro Poste Italiane agosto: si cercano figure di front end