Nuovo centro smistamento Amazon a Brandizzo e offerte di lavoro. Il colosso di Seattle sta aprendo sempre più spesso magazzini, poli logistici, uffici e via dicendo in Italia. Tutto questo ha ovviamente una ricaduta occupazionale molto importante. L’ultimo in ordine cronologico è il nuovo centro smistamento Amazon a Brandizzo, in Piemonte, che offrirà già 150 assunzioni.
Amazon lavora con noi, 150 assunzioni
Il centro smistamento Amazon a Brandizzo ha aperto i battenti, occupa 11.000 metri quadrati ed è uno dei più innovativi in Europa.
Come candidarsi e requisiti
Per potersi candidare per lavorare nel nuovo centro smistamento Amazon è necessario dare la disponibilità ad operare full time su turno notturno nonché avere esperienza pregressa, anche breve, in magazzino. I candidati otterranno un contratto MOG Monte Ore Garantito di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di 2 settimane con possibilità di proroga. Le offerte lavoro Amazon si trovano al link Amazon lavora con noi oppure è possibile candidarsi direttamente con Adecco che si occupa del reclutamento a questa pagina.
In precedenza vi avevamo parlato delle altre prossime aperture italiane come Assunzioni Amazon 2018: 400 posti di lavoro con nuovo polo logistico a Spilamberto e Lavoro Amazon 2018, nuovo magazzino a Casirate d’Adda: 400 assunzioni al via, come candidarsi
Le altre offerte lavoro
Oltre che per il nuovo centro piemontese, sono disponibili altre offerte lavoro con Amazon come quelle relative a Castel San Giovanni, Passo Corese e Torrazza Piemonte dove si cercano Reliability Maintenance Engineering Area Manager, Sr Reliability Maintenance Engineering Technician, Health and Safety Manager, IT Support Technician, IT Support Engineer.
Leggi anche: Assunzioni Amazon 2018: offerte lavoro nei magazzini e uffici italiani, le posizioni aperte