Amazon continua a fare progetti in Italia e dare una spinta al mercato del lavoro. Dopo le recenti notizie delle nuove assunzioni in Campania e a Torrazza Piemonte, come abbiamo visto negli articoli Nuove assunzioni Amazon: 180 posti di lavoro grazie al nuovo centro smistamento di Arzano Assunzioni Amazon 2019: 1.200 posti di lavoro a Torrazza Piemonte, data giornata di reclutamento
In progetto nuovo polo vicino a Roma
Il colosso americano ha ora l’intenzione di aprire un nuovo centro distribuzione a Colleferro vicino a Roma, che dovrebbe essere inaugurato entro il 2020 e porterà a 2mila assunzioni.
Figure cercate
Come sempre tra le figure ricercate, oltre a quelle impiegatizie ci saranno magazzinieri, addetti allo smistamento e alla movimentazione della merce, operatori di magazzino etc.
Per adesso non ci sono altre notizie ma appena sapremo qualcosa in più non esiteremo a informarvi. Nel frattempo è possibile seguire la pagina Amazon lavora con noi dove sarà possibile trovare tutte le posizioni di lavoro aperte nei magazzini, centri di smistamento e poli sparsi in Italia. Al momento, ad esempio, sono aperte varie posizioni a Castel San Giovanni, Vercelli, Milano, Rieti, Torrazza Piemonte e altre sedi dove per la maggior parte delle volte si cercano operatori di magazzino e anche altre figure.
Leggi anche: Nuove assunzioni Amazon: 50 posti per centro logistico a Santarcangelo di Romagna