Nuove offerte di lavoro con Amazon che anche durante i mesi estivi continua a cercare addetti per i vari magazzini sparsi in Italia. Vediamo quali sono sono le proposte di lavoro di Amazon e come inviare la candidatura.
Amazon lavora con noi
Il colosso americano dell’e-commerce molto spesso assume magazzinieri e altre figure come Addetti e Specialisti di Processo nei vari centri di distribuzione di Castel San Giovanni, Passo Corese, Torrazza Piemonte, Roma, Milano, Calenzano, Santarcangelo di Romagna e Burago di Molgora.
Tra le figure ricercate in questo momento da Amazon troviamo operatori di magazzino a Fara in Sabina (Passo Corese), Castel San Giovanni, Torrazza Piemonte. Si cercano anche Addetti al magazzino e smistamento prodotti a Castel San Giovanni e addetti al ricevimento merci a Roma Settecamini, Santarcangelo di Romagna, Milano, Roma Magliana, Burago di Molgora e Calenzano.
Requisiti
Per la maggior parte di queste ricerche sono richiesti alcuni requisiti come la maggiore età, lavoro su turni, disponibilità a straordinari, essere automuniti e disponibilità alla frequentazione di un corso formativo della durata di 3 giorni propedeutico al ruolo. Si cercano anche HR Associate Partner e L&D Trainer a Torrazza Piemonte.
Data della giornata di reclutamento
Amazon sta anche cercando addetti al ricevimento merci e smistamento prodotti a Burago di Molgora, Calenzano, Milano, Roma Magliana.
Il giorno 8 agosto è previsto un recruiting day per i candidati interessati al ruolo di operatore di magazzino presso il Centro logistico a Santarcangelo di Romagna. L’evento è in programma a Rimini l’8 agosto, dalle 9.30 alle 17.00, presso l’Hotel Continental in Viale Vespucci n. 40. Per le candidature è possibile collegarsi a questo link https://www.gigroup.it/news/
Per tutte le altre offerte di lavoro, invece, è possibile candidarsi alla pagina https://www.
Leggi anche: Amazon assume mille persone in Italia entro 2019: profili cercati e sedi
Assunzioni Amazon: offerte di lavoro a Torrazza Piemonte per vari profili