Amazon ha lanciato delle nuove offerte di lavoro nella provincia di Torino. Il colosso dell’e-commerce infatti ha di recente aperto il centro distribuzione di Torrazza Piemonte e di tanto in tanto vengono aperte delle nuove posizioni di lavoro. Nel giro di tre anni, il centro di Torrazza Piemonte dovrebbe garantire 1200 posti di lavoro.
Amazon, comunque, ha tra i progetti anche l’apertura di altri magazzini e centri distributivi come avevamo visto negli articoli:
Amazon apre polo logistico a Genova: 120 posti di lavoro
Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro e nuovo deposito smistamento in Friuli
Assunzioni Amazon 2019: 115 posti di lavoro a Roma grazie a nuovo magazzino
Offerte lavoro a Torrazza Piemonte
Per quanto riguarda le offerte di lavoro a Torrazza Piemonte, come scrive torinotoday, il colosso è alla ricerca di varie figure tra cui HR Business Partner, Manutentore elettrico/meccanico, System Development Engineer, Junior HR Generalist, Senior HR Business Partner, Manutentore elettrico/meccanico – Esperienza nella tipografia, Senior HR Business Partner, Helth and Safety Coordinator, Supervisore Squadra di Manutenzione con Esperienza nella tipografia, Supervisore Squadra di Manutenzione, Safety Specialist, IT Support Engineer, Workforce Staffing Manager, Tecnico di manutenzione dell’affidabilità e Team Leader Logistico.
Sempre per Torrazza Piemonte si cercano anche operatori di magazzino che dovrà occuparsi di ricezione, stoccaggio e confezionamento articoli. Tra i requisiti richiesti per inviare la candidatura disponibilità a lavorare su turni e nel weekend, conoscenze informatiche, essere automuniti e puntualità e precisione. Per questa posizione si svolgeranno degli incontri mercoledì 10 luglio e mercoledì 24 luglio presso il Centro Lavoro Torino, in via Carlo del Prete 79 con i selezionatori di Gi Group. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare un’email a [email protected].
Altri profili
Amazon cerca nuovi profili anche negli altri magazzini sparsi in Italia.