Assunzioni Barilla e De Longhi: nuove figure ricercate in Italia

Offerte lavoro per diplomati e laureati con Barilla e De Longhi, una panoramica sulle figure ricercate.
di
4 anni fa
1 minuto di lettura
Assunzioni Ferrero

Nuove offerte di lavoro con Barilla e De Longhi che stanno cercando nuovi profili da assumere in Italia. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Assunzioni Barilla

Barilla è a caccia di nuovi profili. Si sta cercando un Trasfertista elettrico a Parma, offerta dedicata a candidati con diploma tecnico ed esperienza nell’installazione delle apparecchiature elettriche di almeno 6 o 7 anni. Si richiede anche disponibilità al trasferimento.
Sempre per la sede di Parma si cercano Marketing Manager Sauces e Automation Project Engineer.

Nel primo caso la ricerca è rivolta a laureati in marketing o economia con 7 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza inglese. Per il secondo profilo si cercano candidati con master in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 4 anni. Altre figure ricercate a Parma sono Internship Supply Chain e IT, Infrastructure & Project Service Professional. Mentre si cerca anche uno Shift Leader ad Ascoli Piceno e un Maintenance Planner a Novara. Tutte le candidature si possono inviare alla pagina lavora con noi di Barilla.

Assunzioni De Longhi

Anche De Longhi assume varie figure in Italia. A Treviso sta cercando un Digital Marketing Specialist con laurea ed esperienza nel settore media o similari, nonché conoscenza delle principali piattaforme digitali. Sempre a Treviso si cerca un Office and Ospitality Manager, per questa posizione la ricerca è rivolta a diplomati o laureati nel settore turistico con precedente esperienza e conoscenza inglese. Si cerca anche un Graphic Designer per Ariete a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, con conoscenza Suite Adobe e Photoshop. Sempre a Treviso, De Longhi cerca un Commercial Controller, Credit Support e E-Commerce Performance Advertising Specialist.

L’azienda è anche alla ricerca di Digital manager e digital marketing manager a Campi Bisenzio, e alcune figure ricercate a Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso, tra cui Logistic Excellence e e Metal Commodity Leader. Queste sono solo alcune delle figure ricercate da De’ Longhi, per l’elenco completo basta collegarsi alla pagina lavora con noi De Longhi.

Vedi anche: Assunzioni Ikea per l’inverno 2021: nuove offerte lavoro in tutta Italia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Perché Draghi ha imposto il green pass per ritirare la pensione da febbraio
Articolo precedente

Governo Draghi: effetti sulle tasse e sui bonus. Che cosa potrebbe cambiare

Rottamazione-ter, è oggi l’ultima chiamata: cosa rischia chi non paga
Articolo seguente

Rottamazione-ter: tutti i versamenti a marzo