Assunzioni Carpisa: nuove offerte di lavoro e come candidarsi

Carpisa lavora con noi: nuove offerte di lavoro per addetti vendita e store manager in varie città italiane. Come candidarsi.
di
8 anni fa
1 minuto di lettura

Nuove offerte di lavoro da parte di Carpisa che sta cercando personale da inserire nei punti vendita e uffici di Napoli, Roma, Bologna, e Torino. Ricordiamo che l’azienda presenta oltre 600 punti vendita in Italia e nel resto del mondo. Andiamo nel dettaglio e vediamo i requisiti e come inviare la candidatura.

Requisiti e dettagli

Carpisa è alla ricerca di addetti vendita e store manager per i punti vendita di Roma, Bologna e Torino mentre per Nola, in provincia di Napoli, sono disponibili delle offerte negli uffici.

Nel dettaglio ecco quali sono le posizioni ricercate da Carpisa:

Addetti vendita Fiumicino e Bologna: i candidati dovranno occuparsi dell’accoglienza del cliente, l’allestimento delle vetrine e il controllo dei prodotti. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di esperienza precedente nel settore vendite, conoscere le lingue straniere, avere buone doti comunicative, relazionali e orientamento al lavoro di gruppo e alla flessibilità oraria. Bisognerà essere disponibili a lavorare nei weekend su turni e nei festivi.

Store Manager Bologna e Torino: per questa posizione è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese ed esperienza precedente nello stesso ruolo. Lo store manager si occuperà di offrire consulenza commerciale, analisi vendite e gestione del personale fornendo supporto e motivando il team. Sarà anche responsabile degli ordini e del magazzino.

Stage Ufficio Commerciale Estero lingua Russa fluente a Nola: per questa posizione è richiesta una precedente esperienza di almeno due anni in ruolo analogo, laurea in discipline economiche, ottima conoscenza di inglese e russo e dei programmi informatici come Sap. Inoltre il candidato deve essere disponibile a trasferte all’estero. Per quanto riguarda la posizione lavorativa, il prescelto dovrà occuparsi di inserimento-evasione ordine, emissione documenti, spedizioni, gestione contatti, analisi dati e coordinazione commerciale con i clienti esteri.

Visual Merchandiser Estero a Nola: il prescelto dovrà gestire la visual dei punti vendita esteri coordinandosi con l’Ufficio Visual Italia, si occuperà di gestire le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri, parteciperà ai lavori di allestimento di nuove aperture e dovrà trasmettere le istruzioni Visual.

Per potersi candidare è richiesto esperienza nello stesso ruolo, disponibilità a trasferte anche lunghe, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Per inviare la candidatura per queste posizioni ci si può collegare alla pagina Carpisa lavora con noi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Debiti Equitalia, pignoramento più facile per spingere la rottamazione delle cartelle

Articolo seguente

Diffamazione e offesa indiretta: è reato oppure no?