Nuove offerte di lavoro per assistenti di volo con Crewlink, società specializzata nella formazione e assunzione di hostess e steward, che collabora con molte compagnie aeree tra cui anche Ryanair.
Nuove giornate di reclutamento online per diventare assistenti di volo
Crewlink seleziona assistenti di volo per lavorare dalla prossima primavera estate 2021 in Europa. In quest’ottica sono stati organizzati dei Recruitment Days, per assistenti di volo, in cui i candidati avranno l’opportunità di svolgere colloqui formativi e se idonei seguire dei percorsi formativi fino alla vera e propria assunzione.
Come inviare la candidatura e quali requisiti
Per potersi candidare è necessario possedere il passaporto europeo britannico, ottima conoscenza inglese scritta e parlata, altezza minima 157 cm e massima 188, capacità natatorie per 25 metri, disponibilità a lavorare su turni, personalità amichevole, passione per i viaggi e predisposizione alle relazioni con il pubblico.
Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Crewlink lavora con noi. Una volta inviata la candidatura, si riceverà l’invito a partecipare alle giornate di reclutamento, in seguito i candidati ritenuti idonei saranno contattati per seguire il corso finalizzato all’assunzione. Durante la chiamata sarà anche comunicata la data in cui si svolgerà la giornata di reclutamento online.
Vedi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: offerte lavoro gennaio 2021
Concorso Inail per 202 dirigenti medici a Roma a tempo indeterminato