Nuove assunzioni e offerte di lavoro da parte di Disneyland Paris, il noto parco giochi francese che assume 30 giovani dall’Italia per interpretare i ruoli più belli dei personaggi. Le proposte di lavoro sono dedicate a ragazzi italiani, le audizioni si svolgeranno infatti a Roma. Scopriamo più precisamente quali sono le posizioni lavorative ricercate, chi può candidarsi e alcuni dettagli in merito alle condizioni lavorative.
Disneyland Paris lavora con noi, info casting
Disneyland Paris, il noto parco di Marne-la-Vallée, vicino a Parigi, in Francia, è alla ricerca di 30 giovani da assumere per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più celebri, si cercano anche ballerini per le parate che si svolgono al parco.
Per inviare la propria candidatura è necessario rispettare alcuni requisiti:
- Avere almeno 18 anni di età
- Conoscenza della lingua francese o inglese
- Statura compresa tra 141 cm e 192 cm
- Personalità dinamica
- Caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati per i ruoli non danzanti e buon livello di danza per i ruoli da ballerini.
Per i 30 assunti sono previsti contratti a tempo determinato e indeterminato con la possibilità di alloggio e rimborso spese viaggio. La retribuzione mensile lorda varia da 1.514 a 1.700 Euro. Le assunzioni partiranno da febbraio 2018 e fino a maggio 2018.
I casting italiani si svolgeranno il prossimo 15 febbraio a Roma, dalle ore 10, presso IALS in Via Cesare Fracassini n. 60. Gli interessati dovranno portare curriculum vitae in lingua francese o inglese, penna nera, documento d’identità e abiti comodi per eseguire coreografie di danza, non è ammesso il trucco viso.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Disneyland lavora con noi
Leggi anche: Assunzioni Mirabilandia 2018: offerte di lavoro, info selezioni e casting