Nuove offerte di lavoro da parte di Enel, la multinazionale dell’energia che assumerà profili senior con laurea e junior. I candidati saranno inseriti nella sede centrale di Roma. Vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e in che modo candidarsi.
Enel lavora con noi: le offerte attive
Enel assume nuovo personale e la maggior parte delle offerte è dedicata a profili senior in possesso di laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica o Energetica o in Scienze Informatiche nonché 3 o 5 anni di esperienza in settore simile.
Disponibili anche offerte di lavoro per neolaureati: Junior Buyer (Wind Technologies) per cui si richiede Laurea magistrale in Economia, Ingegneria gestionale o in ambito tecnico o scientifico, master o tesi argomenti relativi all’energia eolica e Junior Market- Business Analyst per cui si richiede la Laurea in discipline economico-scientifiche: Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica, Matematica e/o Fisica.
Assunzioni GLS 2018: nuove offerte di lavoro per diplomati e laureati, requisiti e come candidarsi
Come candidarsi
Per inviare la propria candidatura ad Enel basta collegarsi alla pagina Enel lavora con noi dove è possibile anche registrarsi e inviare il proprio curriculum. Una volta inviato il Cv questo sarà analizzato in base anche alle esperienze lavorativa/stage effettuati, le conoscenze linguistiche, la disponibilità alla mobilità territoriale nazionale e internazionale, le esperienze lavorative all’estero. In seguito il candidato sarà contattato per una breve intervista telefonica e invitato a partecipare ad una sessione di Assessment Center prima di accedere ad un colloquio individuale ed un colloquio tecnico.
Leggi anche: Assunzioni Lufthansa 2018: 8mila posti di lavoro per assistenti di volo e non solo