Assunzioni Ferrovie dello Stato 2018: 30 posti di lavoro, scadenza e requisiti

Ferrovie dello Stato assume 30 figure da inserire nelle varie sedi del gruppo: come candidarsi e quali requisiti servono.
di
7 anni fa
1 minuto di lettura
Nuove offerte lavoro Ferrovie dello Stato

Nuove assunzioni da parte di Ferrovie dello Stato, che assume personale con  tempo indeterminato nelle società del gruppo. Sono attualmente 30 le figure ricercate che saranno collocate nelle varie sedi. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Ferrovie dello Stato lavora con noi

Ferrovie dello Stato assume ben 30 profili tecnici da collocare a Roma, Milano, Firenze, Bari, Verona, Bologna, Genova, Palermo e Napoli. Gli assunti avranno un contratto a tempo indeterminato. Nel dettaglio Ferrovie dello Stato è alla ricerca di:

  • 12 assistenti lavori civili, che saranno assunti  Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle città di Milano, Verona, Napoli e Firenze. Per questa posizione è necessario avere  Laurea Magistrale in Ingegneria indirizzo Civile o Trasporti o Edile o Elettrica
  • 11 assistenti lavori tecnologie. Gli assunti saranno collocati nella Direzione Gestione Commesse Captive nelle sedi di Firenze, Bologna, Milano, Bari e Genova.
  • Assistente lavori Senior per la sede di Verona, il candidato sarà inserito  presso l’Unità Organizzativa Direzione Sviluppo Mercato Estero, è richiesta la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile
  • Specialista Espropri per la sede di Palermo. Per questa posizione è richiesta Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e/o Architettura.
  • Specialista valutazione riserve a Napoli. Per questa posizione è richiesta Diploma Tecnico e/o una Laurea in area ingegneristica.
  • Specialista Costruzione per Roma. Per questa posizione è richiesta Laurea in Ingegneria Civile – Strutture e un’ottima conoscenza dei programmi Winproject e AutoCAD.

Ferrovie dello Stato è anche alla ricerca di: 2 specialisti gestione contratti da inserire a Genova e Verona con  Laurea Magistrale in Ingegneria, Specialista Trazione Elettrica e impianti LFM per la sede di Roma con Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettrotecnica.

Come inviare la candidatura e fino a quando c’è tempo

Collegandosi sul sito è possibile trovare proposte lavorative per candidati diplomati, giovani studenti e neo laureati, possibilità di stage in vari ambiti come: Ingegneria, Sicurezza, Manutenzione, Investimenti, Immobiliari e Servizi, Produzione e Circolazione.

Per potersi candidare è necessario inviare la candidatura collegandosi a Ferrovie dello Stato Lavora con noi. C’è tempo fino al 18 febbraio per inviare il Cv.

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno 2018: nuove offerte di lavoro, info stipendio e scadenza domanda

Pensione anticipata donna
Articolo precedente

Pensione anticipata donna a 58 anni, tutte le alternative

Articolo seguente

Il braccialetto Amazon non è solo: ecco chi lo usa in Italia