Nuove assunzioni nel settore marittimo e sulle navi. A cercare nuovo personale è Grimaldi Lines, la nota compagnia di navigazione che è in procinto di aggiungere nuovi navi alla sua flotta e in concomitanza recluterà nuovo personale. Anche Costa Crociere guarda avanti e sta organizzando dei corsi di formazione per assumere nuove figure.
Grimaldi Lines amplia la flotta e assume nuovo personale
Il gruppo Grimaldi è in procinto di aggiungere 10 unità ro/ro e ro/pax alla sua flotta di oltre 120 navi nei prossimi mesi, dopo l’arrivo delle navi Pctc Grande Baltimora, Grande Halifax e Grande New York, che collegano Mediterraneo ed il Nord America e trasportano automobili, furgoni e materiale rotabile.
Per candidarsi basta collegarsi al portale di Grimaldi Lines Carriere e cliccare sull’annuncio di interesse. Ricordiamo che è necessaria anche la registrazione per poter procedere alla candidatura.
Costa Crociere lavora con noi, arrivano i corsi di formazione
Rimanendo in tema lavoro sulle navi, anche Costa Crociere assume personale e organizza dei corsi di formazione per disoccupati che poi saranno assunti con contratti a tempo determinato della durata di 4 / 6 mesi rinnovabile eventualmente. Attualmente la celebre compagnia di navigazione sta organizzando un corso di formazione per Tour Escort a bordo delle navi Costa Crociere che si svolgerà a Genova.
Leggi anche: Assunzioni settore dolciario 2018: le nuove offerte lavoro di Loacker, Lindt e Nestlè per diplomati e laureati
Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a chiara.lanari@investireoggi.it