Orienta cerca infermieri per gli ospedali pubblici inglesi. I candidati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Si tratta sicuramente di un’ottima possibilità considerando che quando si svolgono i concorsi pubblici per infermieri e Oss nel nostro paese accorrono in migliaia per pochi posti a disposizione. Di recente vi avevamo anche parlato di un’altra possibilità per lavorare all’estero come infermiere, quella dell’ospedale di Monaco di Baviera, che è alla ricerca di candidati da assumere.
Cercasi infermieri e Oss in UK, requisiti per candidarsi
La divisione Sanità di Orienta sta cercando infermieri italiani per lavorare in UK.
- infermieri con laurea in scienze infermieristiche e registrazione all’albo degli infermieri NMC, i quali saranno assunti negli ospedali inglesi o presso nursing homes. La retribuzione base annua va da 25,288 a 33.521 euro lordi che può salire col tempo.
- si cercano anche Oss o Healthcare Assistant per cui è necessaria solo pregressa esperienza e titolo di studio. Per queste figure la retribuzione varia da 7,87 eur a 9,58 euro all’ora.
Concorso Asp Palermo 2018: bando per Oss, infermieri e autisti, scadenza e informazioni
Cosa prevede l’assunzione
I candidati avranno degli alloggi gratis per i primi 2 mesi messi a disposizione dall’ospedale, mentre Orienta fornirà il supporto relativo a pratiche burocratiche, processo di reclutamento e selezione, organizzazione viaggio e iscrizione all’NMC (Nursing and Midwifery Council). Per maggiori informazioni sulla proposta di Orienta Spa per quanto riguarda il lavoro da infermiere in Uk è possibile visitare la pagina web di Orienta.
Leggi anche: Concorsi Infermieri e Oss 2018: bandi a Verona, Foggia e in Emilia Romagna
Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]
Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.