Assunzioni Juventus: le posizioni aperte
Anche la società della Juventus ha pubblicato sul suo sito ufficiale le posizione aperte:
CRM PROJECT MANAGER
Il candidato coordinerà a livello strategico ed operativo il team Fan Relationships and Services.
In particolare dovrà occuparsi di:
- implementare soluzioni CRM;
- revisionare i processi al fine di individuare inefficienze ed integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti;
- condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati
- monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto
E-COMMERCE DEPARTMENT
La risorsa inserita curerà operativamente la piattaforma e-commerce aziendale, assicurandosi che i prodotti, le sezioni, i lanci e le promozioni siano presentati on-line nelle modalità e nei tempi corretti.
DIGITAL EDITOR
Il candidato dovrà:
- occuparsi giorno per giorno la gestione della produzione media internazionali su Juventus.com e social network in inglese, spagnolo, cinese, giapponese, lingue indonesiane e arabo;
- creare e modificare dal vivo e pre-pianificata scritti, foto e contenuti video per una serie di grandi eventi e concorsi nazionali ed internazionali;
- gestire direttamente l’attività dei due redattori Junior digitali, agenzie di traduzione e fornitori di contenuti esterni;
- lavorare a stretto contatto con il team di contenuti italiani e il reparto commerciale per condividere idee, buone pratiche e la pianificazione strategica di materiale mezzi di comunicazione sociale;
- aumentare la portata digitale globale del club guidando progetti ad hoc progettati per indirizzare specifici territori;
- proteggere e migliorare la reputazione del club attraverso forti relazioni con le organizzazioni di notizie globali;
- produrre contenuti per le pubblicazioni ufficiali, giocatori e dirigenti di club importanti (reattivi e proattivi dichiarazioni ufficiali, cartelle stampa, la scrittura vocale).
DIGITAL PRODUCER JUNIOR SPECIALIST
Il candidato sarà a supporto del gruppo digital content (redazione social e sito) e si occuperà in maniera prioritaria della creazione di elementi grafici (immagini statiche, gif animate) e contenuti video in allineamento con il Graphic Design Office, per quanto riguarda il rispetto delle linee guida del brand e immagine coordinata del materiale di comunicazione.
DATA ANALYSIS JUNIOR SPECIALIST
Il candidato in collaborazione con il suo responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione ed analisi dei dati dei fan al fine di fornire informazioni utili alle attività di FRM;
- supporto operativo nella rimozione dei dati obsoleti e nell’arricchimento del database;
- estrazione di dati dal database al fine di comporre liste di contatti destinatari di e-mail dedicate alle campagne marketing;
- monitoraggio dei risultati delle campagne marketing e aggiornamento degli stessi al fine di migliorarne la qualità;
- supporto operativo alla segmentazione della Fan Base.
TEMPORARY SALES ASSISTANT
Il candidato si occuperà di assistere la clientela dei negozi, dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi.
Per candidarsi nelle posizione aperte della società Juventus, bisogna andare sul sito ufficiale e seguire le indicazioni per la candidatura: www.juventus.com