Nuove offerte di lavoro da parte di Italo Treno. L’azienda di trasporti ferroviaria sta cercando ben 150 lavoratori da reclutare tra il 2019 e il 2020. Italo ha in mente di assumere hostess e steward di bordo e operatori di impianto ma sono aperte delle posizioni anche per altre figure. Vediamo i dettagli di queste offerte lavoro e come inviare la candidatura.
Italo Treno lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi
Italo Treno ha aperto varie posizioni per hostess e steward di bordo e per operatori di impianto.
Nelle offerte lavoro di Italo si legge che per la figura di Hostess e Steward sono ricercati candidati a Roma, Napoli, Milano e Venezia. Tra i requisiti per candidarsi si segnalano diploma di scuola secondaria, conoscenza inglese, disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e anche la conoscenza di altre lingue se possibile. Inizialmente si offre contratto di apprendistato ma c’è la possibilità, col tempo, di diventare Train Manager.
Per quanto riguarda la ricerca di operatori di impianto Italo offre un percorso di formazione di 5 mesi alla fine del quale chi supererà il training potrà ottenere un contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a 30 diplomati che possiedono anche i seguenti requisiti:
- Diploma Tecnico / Scientifico
- Esperienza lavorativa in ambito meccanico, elettrico, trasporti, logistica
- Disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Napoli, Roma, Milano, Venezia).
- Disponibilità a lavorare su turni h 24 e lavorare nei giorni festivi.
Si cercano anche macchinisti e ingegneri
Oltre alla ricerca di hostess e steward, Italo sta cercando anche Macchinisti esperti e personale da inserire nelle Aree di Ingegneria, Digital, Human Resources e Revenue Management.
Per potersi candidare basta collegarsi alla pagina Italo Treno lavora con noi e inviare il cv seguendo poi tutte le istruzioni relative alle selezioni in atto.
Ti potrebbe interessare anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato, Ryanair ed Emirates: nuove offerte lavoro 2019, come candidarsi