Assunzioni MediaWorld 2018: offerte lavoro in Italia, come candidarsi

MediaWorld assume nuove figure da inserire nella sede italiana e in vari punti vendita. Ecco le info su come candidarsi.
di
7 anni fa
1 minuto di lettura

Nuove offerte di lavoro da parte di MediaWorld. La celebre catena di elettronica e elettrodomestici è alla ricerca di nuovo personale da assumere nei punti vendita. La catena tedesca appartenente a Mediamarket SpA, in Italia ha sede Curno (Bergamo) e Verano (Monza Brianza) ma la ricerca è rivolta anche a profili da immettere nei negozi sparsi in tutta Italia. Andiamo nel dettaglio e vediamo come candidarsi e quali requisiti sono richiesti.

MediaWorld lavora con noi, le posizioni aperte

MediaWorld sta cercando varie figure per cui proporrà contratti a tempo determinato full time e part time ma ci sono anche possibilità di stage.

Tra i requisiti richiesti la laurea o il diploma. Di seguito alcune delle posizioni aperte:

-Addetti vendita a Verona, Trento, Castelletto Ticino (Novara)

-Magazzinieri e addetti segreteria a Trento

Per entrambe queste figure è richiesta flessibilità oraria, indole alla vendita e disponibilità a lavorare su turni e al lavoro di squadra. E’ previsto orario full time o part time.

 

  • Key account manager a Milano, Padova e Gallarate (Varese). Per questa posizione è richiesta laurea in Economia ed esperienza precedente nel settore dell’elettronica di consumo
  • Crm specialist a Verano (Monza Brianza). Per queste posizioni sono richieste conoscenze nel settore Web Marketing, CRM e Web Analytics e della lingua inglese.
  • Content Manager a Verano (Monza Brianza). Per questa figura è richiesta esperienza nel ruolo, ottima conoscenza inglese e capacità nell’utilizzo di Adobe Photoshop, Illustrator, HTML, CSS e CMS Drupal.
  • Product owner App. Per questa posizione si richiede esperienza di almeno 4 anni nel settore digitale, laurea in economia o simili, ottima conoscenza inglese nonchè HTML, CSS, Google Analytics, Scrum / Agile e Axure.

Sempre per la sede di Verano si cercano: Senior Web analytics manager con 5 anni di esperienza, stage digital marketing e web support con laurea in Marketing, Design o Informatica, Online Sales Manager, Visual merchandiser, Payroll & Administration Specialist.

Come candidarsi

Per candidarsi e trovare la posizione di interesse è necessario collegarsi alla pagina MediaWorld Lavora con noi dove è possibile inserire il curriculum vitae nel data base e trovare tutti i dettagli sulla proposta contrattuale.

Leggi anche: Italo Treno assunzioni 2018: posizioni aperte per Hostess e Steward, requisiti e come candidarsi

[email protected]

Articolo precedente

Benefici prima casa: si perdono con la veranda?

requisiti ape sociale 2024
Articolo seguente

Pensione anticipata RITA, dipendente Poste Italiane, come inoltrare la domanda