In questo momento di forte crisi causata dal coronavirus a cercare personale sono le catene dei supermercati che devono rimanere aperti per garantire l’approvvigionamento alimentare. Nuove offerte di lavoro sono state pubblicate da MD Discount a caccia di nuove figure per vari punti vendita italiani e nuove aperture.
Assunzioni MD Discount, figure ricercate e requisiti
MD Discount sta cercando nuove figure da assumere in tutta Italia considerando che entro il 2021 ha in mente l’apertura di 180 punti vendita sparsi su tutto il territorio e assumerà 2mila persone.
Md sta cercando anche addetti vendita in molti punti vendita sparsi in Italia: San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), San Giorgio di Mantova, Torino, Conegliano (Treviso),provincia di Alessandria, Riva del Garda e Rovereto (Trento), Bolzano, Parma, Mirandola (Modena), Cologne (Brescia), Albissola, provincia Monza e Brianza, Alessandria, Cairo Montenotte (Savona), Budrio e Medicina (Bologna), Conegliano (Treviso), Simaxis e Bosa (Oristano), Matera e provincia. L’elenco completo delle città per cui è disponibile questa offerta di lavoro si trova sul sito dedicata alle carriere. I candidati devono essere in possesso di diploma, patente, esperienza nelle vendite anche breve e dare la disponibilità a lavorare durante i festivi.
Si cercano anche addetti al reparto ortofrutta a Rimini, Senigallia (Ancona), Maranello (Modena), Zelo Buon Persico (Lodi), Crema (Cremona), Taranto, Trento, Bolzano e provincia (Merano), Castelnuovo del Garda (Verona), provincia di Napoli etc. La richiesta è sempre rivolta a personale con esperienza nella vendita di frutta e disponibili a lavorare su turni.
Come candidarsi
Tutte le offerte di lavoro di Md sono disponibili alla pagina lavora con noi da dove è possibile registrarsi e caricare il proprio cv.
Leggi anche: Assunzioni Google in Italia: nuove offerte lavoro per laureati