Nuove offerte lavoro con Pirelli e Api. I due grandi colossi stanno cercando nuovo personale da assumere in Italia. Scopriamo quali sono le posizioni ricercate e come inviare la propria candidatura nonché qualche informazione sulle due aziende.
Pirelli lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi
Pirelli, società fondata nel 1872 e grande produttrice di pneumatici, è presente in 13 paesi mentre il suo headquarter è a Milano. Al momento sono molte le offerte di lavoro attive del gruppo, la maggior parte dedicate a laureati in ingegneria o informatica per cui sono previsti vari tipi di contratti.
Api lavora con noi, le nuove assunzioni e stage per giovani
A cercare nuovi profili è anche il gruppo Api, la nota azienda petrolifera che possiede 5000 punti vendita. Api offre anche la possibilità ai giovani di effettuare degli stage formativi in vari ambiti. In questo momento l’azienda offre la possibilità di seguire degli stage presso la Direzioni di Roma. il primo tirocinio è per il settore Amministrazione Finanza e Controllo. Tra le attività quelle di monitoraggio della gestione dei flussi di cassa e dei vari processi di vendita mentre il secondo tirocinio è rivolto al settore analisi dati / reporting, soluzione di problematiche operative.
Api offre anche la possibilità di candidarsi come Gestore di una stazione di servizio a Trivero Borgosesia Crevacuore, San Benedetto del Tronto, Pesaro, Urbania e Jesi. L’attività è rivolta a soggetti con spirito commerciale e motivazione. Sono preferite le candidature provenienti da soggetti che hanno esperienza nella gestione commerciale in punti vendita al dettaglio. Tutte le offerte lavoro con Api si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere dove è anche possibile trovare aggiornamenti sul lavoro e le varie possibilità di stage per studenti o per chi sogna di aprire una stazione di servizio.
Ti potrebbe interessare anche: Assunzioni Vueling e aeroporto di Venezia: migliaia di posti in arrivo, anche per assistenti di volo