Poste Italiane sta ancora cercando personale da assumere questa estate. Le nuove offerte di lavoro sono riservate a personale di front end per la provincia di Bolzano e postini su tutto il territorio nazionale. Vediamo quali sono le figure ricercate al momento e come inviare la candidatura.
Offerte di lavoro Poste Italiane per postini e figure di front end
Poste sta ampliando l’organico e non di rado è alla ricerca di nuovo personale stagionale o a tempo determinato da reclutare anche su tutto il territorio.
Poste, per esigenze stagionali, sta cercando anche postini su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a candidati in tutte le regioni: dal Trentino Alto Adige fino alla Sardegna. Si tratta infatti di posti di lavoro a tempo determinato di 3 o 4 mesi che solitamente interessano tutte le provincie italiane. Per candidarsi come portalettere è necessario possedere il diploma con voto minimo di 70 su 100 o la laurea con voto minimo di 102 su 110. Non servendo particolari requisiti infatti si punta al voto finale del diploma o laurea per restringere la ricerca. È necessario anche possedere la patente di guida per il motomezzo aziendale e l’idoneità generica al lavoro documentata dal certificato medico.
Come candidarsi
Gli interessati che vogliono candidarsi per le posizioni di postini o figure di front end possono farlo collegandosi alla pagina lavora con noi di Poste. E’ anche possibile caricare la domanda una seconda volta nel caso la prima volta non si è stati contattati.
Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari: offerte lavoro estate